Quick Look: le scarpe nere di Steve

Ieri erano tutti concentrati sul nuovo iPad 2, ammaliati dalle caratteristiche del nuovo gioiellino, da iMovie e GarageBand, dalle cover intelligenti e tutto il resto, tanto che nessuno si è accorto della vera novità, la più importante: Steve non aveva le solite New Balance ma un paio di non meglio precisate scarpe nere.

27 commenti su “Quick Look: le scarpe nere di Steve”

  1. una cosa, magari stupida, che ho pensato anch’io, viene scritta anche qua:
    http://leimobile.com/analysis-steve-jobs-gives-keynote-like-we-predicted-wears-black-shoes/
    So why should we care? I think this is a big hint at the status of his health. I think he wanted to send us a cryptic message, not by saying it out loud, but subtle. To me, this is huge, it can signify that there are big changes ahead. His explanation for being at the keynote doesn’t jive with me. “We worked on this for a long time, so I had to be here”.

    Rispondi
  2. Oddio, potrebbe anche essere una cavolata e ha solo messo un altro paio di scarpe, però la sua presenza ieri è stata strana, in realtà è rimasto abbastanza defilato, ha fatto mostrare le funzioni e prendere in mano l’iPad agli altri del team, a differenza degli altri keynote, poi questo annuncio di ritiro a tempo indeterminato… Chissà…

    Rispondi
    • A dire il vero la modalità “conduttore” che presenta gli altri è già da un po’ che l’ha inaugurata, ed è anche giusto.

      Interessante in questo senso notare la presenza di Michael Tchao, divisione iPad Marketing. Facce abbastanza nuove ;)

  3. @ Camillo Miller:

    Ma sai, la demo in iPad così come nei vari iPhone (tranne il 3GS) la faceva lui, non ha neanche preso in mano l’iPad 2, mi sembra abbia accentuato questa caratteristica, poi ripeto, magari è solo dietrologia senza fondamento. :-)

    Rispondi
  4. Beh starà spingendo per abituare la gente a vedere altri esponenti della Apple in primo piano in vista di un ritiro, che sia imminente o meno. È giusto, così ci sarà un passaggio delle consegne e non della gente che va a presentare i prodotti perché Jobs non c’è più e in qualche modo bisogna arrangiarsi.
    Poi non è nemmeno un prodotto completamente nuovo, dopotutto non è un lancio così fondamentale e lasciarlo in mano agli altri non è un gran sacrificio per lui :-)

    Rispondi
  5. …Estiqaatsi in generale delle scarpe di Steve, pensa che forse altro paio era troppo rovinato e lui non potuto prendere paio nuovo in tempo…

    Rispondi
  6. Le scarpe le ha cambiate un po’ di tempo fa, ed ha fatto di conseguenza cambiare la barra superiore del sito Apple.com

    Rispondi
  7. @ Caustic86:
    Esatto, non mi sembra una strana coincidenza il nuovo colore della barra sul sito Apple, della nuova Apple tv e adesso delle scarpe.
    Piccoli dettagli, ma chissà che non si tratti dei piccoli segnali che lui da lanciare bene

    Rispondi
  8. La cintura penso che ce l’abbia perchè è dimagrito ulteriormente e gli stessi pantaloni di sempre non gli vanno. Non perchè voglia mandare messaggi subliminali.

    Rispondi
  9. Aveva anche un paio di mutande diverso da quello indossato alla presentazione dell’iPad1, che razza di fan siete se non notate ste cose?

    Rispondi
  10. ahahahahaha… ma un chissenefrega?

    Comunque fantastico, basta che Steve cambi un bottone della camicia e mezzo mondo si chiede il perchè… è proprio un genio, ha inventato un qualcosa che va ben oltre le tecnologie che inventa! Go Steve, buona fortuna.

    Rispondi
  11. Normale notare certi particolari in Jobs!!!
    Probabilmente è una persona scaramtica, visto che per le presentazioni veste allo stesso modo…
    Devo dire che avevo notato delle scarpe scure pure in altre occasioni, ma ho pensato fossero delle NB di diverso colore!!!

    Rispondi

Lascia un commento