Oggi Parallels ha rilasciato un major upgrade che include, estetismi a parte, un sacco di funzionalità desiderate da tutti i possessori attuali. Ecco le novità più succose di questa release:
Queste erano solo alcune caratteristiche presenti nella nuova major release. La più importante l’ho voluta tenere al di fuori di qualsiasi lista: Parallels 4.0 supporta appieno l’architettura multi-core a 64 bit.
Questa novità non si concretizza semplicemente in un possibile aumento di RAM utilizzabile, bensì in una decisa scossa alle performance. Grazie infatti alle operazioni svolte su più CPU (ricordo che tutti i Mac Intel includono processori multi-core), i vari sistemi virtualizzati potranno funzionare a velocità quasi raddoppiate, sgravandosi di molti carichi l’uno dell’altro.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
Io ho correttamente installato Parallels v.3 con WinXp. Se dovessi comprare la v.4 di Parallels sarei costretto a reinstallare tutto il sistema operativo, e relativi programmi, di WinXp?
il costo?
direi che anche quello è abbastanza importante :D
Io uso VMware Fusion e credo sia superiore in molti aspetti (se tralasciamo la veste grafica del software) inoltre quasi tutte le funzioni sopra citate sono implementate da ormai molto tempo. L'idea dell'SDK può risultare interessante, anche se temo non ci sia molto fermento in quel settore. Vorrei capire meglio cosa si intende con gestione "remota attraverso un iPhone".