La musica è quella giusta, che ispira al punto giusto, lo sguardo penetrante di Jony Ive, quello delle grandi occasioni e la regia, beh, quella che ti aspetteresti da una produzione Apple ad altissimi livelli. E’ il video promozionale del MacBook Pro Next Generation, o Retina Display che dir si voglia. Oggi gli sviluppatori e tutti i presenti alla WWDC 2012 lo hanno potuto vedere durante il keynote inaugurale. Tutti gli altri mortali hanno ora l’occasione di mettersi in pari. I Mac Geek sono avvertiti: controllate la salivazione e bloccate preventivamente la carta di credito, ve lo consiglio. E aspettiamo ovviamente l’immancabile parodia, che, siamo certi, arriverà nei prossimi giorni.
I video in diretta streaming degli eventi Apple sono ormai un ricordo del passato, neppure troppo recente, visto che l’ultima occasione risale al 2010. Adesso il sistema messo in piedi da Apple è un altro: Keynote dedicato solo ai presenti (o ai fortunati collegati via satellite da Londra) e per tutti gli altri un po di attesa per la differita. La verità è che a coloro che il Keynote interessa veramente interesserebbe ancora di un più un bello streaming in tempo reale, ma non siamo certo qui a disquisire delle motivazioni per cui Apple non si dedica più a questa utilissima pratica.
Tutto per dirvi che il video ufficiale del Keynote lo potete trovare a questo indirizzo sul sito Apple: Video del Keynote della WWDC 2012.
Non perdetevi perlomeno l’inizio, perché Siri che presenta l’evento e intrattiene la folla, oltre che essere estremamente divertente, è semplicemente geniale.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments