http://www.youtube.com/watch?v=HpiVeC1Z3yI
Non è difficile riconoscere che il 2010 è stato l’anno dell’iPad. Più di 15 milioni di unità vendute sono un successo che forse nemmeno Apple si aspettava, poco più di un anno fa. Il Tablet si è diffuso ovunque, presso fasce di consumatori variegate e senza limiti di età. Un dispositivo rivoluzionario che ha trovato applicazioni e usi che in molti casi nemmeno gli ingegneri di Cupertino avevano potuto preventivare.
Durante l’ultimo keynote Apple ha voluto celebrare questo successo con un video promozionale che punta a pizzicare come sempre le corde delle emozioni (marketing puro, di quelli di altissima scuola). Dalle scuole agli ospedali, da utile strumento di interazione per i bambini autistici a cassa virtuale nei negozi o strumento di lavoro per i DJ. E pensate un po’, tutto senza alcun bisogno di Flash. C’è ancora qualcosa che questo dispositivo messianico non riesce a fare?
andrea 05/03/2011 il 09:48
Dovreste ricordavi di mettere il link diretto perché con iPhone non si vede il video…
marcossss 05/03/2011 il 10:56
non si vede nemmeno da firefox, c’è solo il link diretto.
Camillo Miller 05/03/2011 il 13:35
@ marcossss:
Corretto, l’inclusione automatica del video da parte di wordpress non ha funzionato con il link precedente, ora si dovrebbe vedere, anche su iPhone :)
roro_ch 05/03/2011 il 18:26
la pura arte marketing di Apple riesce sempre a stupirmi e farmi brillare gli occhi! =)