Ieri Apple ha rimosso dal mercato l’iPod touch di 4a generazione, disponibile ancora nei tagli da 16Gb e 32GB e ha introdotto a sorpresa una nuova versione dell’iPod touch di 5a generazione entry level.
Il nuovo iPod touch non è dotato di una fotocamera posteriore, come le versioni più capienti e non ha neppure in dotazione il laccetto da polso degli altri modelli.
L’australiano Ben Pasternak è stato fra i primi a comprarne uno e ha realizzato un filmato dell’unboxing che vira pretenziosamente verso il cinematografico.
Il video ha il vantaggio di mostrare meglio da vicino il nuovo iPod touch a chi fosse interessato al prodotto. Sempre che riusciate a resistere alla musica e ai livelli di violenza visiva raggiunti grazie ad uno uso scellerato della profondità di campo.
Le novità vere e proprie di questo iPod touch 16GB sono tutte nelle assenze, come già accennato: niente scelta cromatica, niente laccetto loop e soprattutto niente fotocamera posteriore.
Questa versione da del dispositivo è già disponile sull’Apple Store online e negli Apple Store “fisici”, al prezzo di 249€.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…