Ve ne parlavamo ieri qui: per la giornata di oggi 28 Novembre 2014 era prevista la diffusione del primo teaser trailer di Star Wars: The Force Awakens (Il Risveglio della Forza in italiano), settimo film della serie ambientato 30 anni dopo gli eventi de Il Ritorno dello Jedi. Diretto da J.J. Abrams, il film vede la presenza di attori come Andy Serkis, Daisy Ridley, Adam Driver, Domhnall Gleeson e altri, insieme a veterani della serie come Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher. E il trailer è finalmente disponibile, rilasciato inizialmente in esclusiva nella sezione trailers di Apple – lo trovate qui.
Vista l’incredibile attesa che ruota intorno a questo trailer già da giorni, dal momento dell’annuncio della data di rilascio, per colpa del traffico elevatissimo i primi minuti successivi alla pubblicazione sono stati caratterizzati da diversi errori e dall’impossibilità di vedere il video. Ora però pare che tutto si sia ristabilito, complice anche la pubblicazione del video su decine di canali YouTube, compreso quello ufficiale della serie (vi mettiamo l’embed qui sotto).
Il video, della durata di poco meno di un minuto e mezzo, non approfondisce più di tanto i contenuti del film, e già in rete si parla di “trailer deludente rispetto a tutta l’attesa”. Ma in fondo è un teaser e si comporta benissimo da tale.
Oltre ad essere stato pubblicato su iTunes e su YouTube, il video verrà mostrato durante la giornata di oggi in un certo numero di cinema statunitensi.
The Force Awakens, settimo film della serie, è il primo di una nuova trilogia, ed è attualmente previsto per l’uscita nelle sale nel mese di Dicembre 2015 (il 18 Dicembre negli Stati Uniti), a poco più di un anno da oggi. Star Wars Episodio VIII e Star Wars Episodio IX sono invece previsti per l’uscita rispettivamente nel 2017 e 2019.
Voi avete visto il teaser? Cosa ne pensate?
via | trailers.apple.com
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…