Siamo abituati a vedere pubblicità dei prodotti Samsung create su misura per denigrare iPhone, iPad e gli Apple fan, questa volta invece è Nokiaa prendersi gioco di Samsung e Apple nel nuovo spot del Lumia 920. Uno spot sinceramente originale e molto carino che si chiude con un invito chiaro: Don’t fight, switch to Lumia.
Questo il sunto dello spot: Durante il matrimonio di una coppia di amici tutti i presenti tirano fuori i loro smartphone (Galaxy e iPhone) per scattare foto e video durante il momento solenne, ad un certo punto però i due “schieramenti” iniziano a darsele di santa ragione pur di attestare la superiorità del proprio device.
In tutto questo chaos solamente due persone restano tranquille, in disparte, a riprendere tutto con il proprio Lumka 920. I due si chiedono proprio perchè litigare, quando possiamo avere un Nokia Lumia? Il messaggio di fondo è chiaro, inutile scegliere tra Apple e Samsung, meglio passare a Nokia Lumia.
Nokia Lumia 920 è attualmente lo smartphone Windows Phone 8 più venduto al mondo, vincitore di numerosi premi come smartphone dell’anno da parte di prestigiose testate. Non tocca a noi decidere da che parte stare, quindi ci limitiamo a proporvi il divertente spot che potete vedere schiacciando il tasto play nel video qui sotto.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments
Questa è carina.
Ahahahahah BELLISSIMO! Ho riso come un ebete per tutto il tempo... Ahahah
Anche io!
è una mia impressione o i fan della Apple ce le prendono solo? Lo spot è troppo simpatico! E i galazy rimangono comuqneru dei padelloni! U.U