Inizialmente previsto per il 15 aprile iSteve ha subito un piccolo ritardo ed è stato pubblicato solamente poche ore fa. Il film prodotto da Funny Or Die è ovviamente una prodia e non vuole assolutamente passare come prodotto “serioso”. Lo stesso regista chiarisce che iSteve non è certamente il miglior film su Steve Jobs ma è sicuramente il primo.
Tra gli attori del “film” troviamo Justin Long (noto per gli spot Mac Vs PC) e Jorge Garcia (Hurley di Lost) nella parte di Steve Wozniak. iSteve ha già fatto parlare molto in rete ma il regista Ryan Perez e tutte le personalità coinvolte nella lavorazione ci tengono a ribadire che si tratta solamente di un tributo scherzoso e ironico (ma non offensivo) ad un genio dei giorni nostri.
iSteve non è certo un lavoro curato come jOBS Get Inspired o come la futura pellicola di Aaron Sorkin, il film è stato scritto in tre giorni e girato in cinque, tempi di lavorazione molto ristretti proprio per poter godere del sottotitolo “The first Steve Jobs movie” impresso sui poster promozionali diffusi in rete.
Il film dura 80 minuti ed è il più lungo video mai girato nella storia di Funny Or Die, iSteve può essere visto online oppure qui sotto semplicemente schiacciando il tasto play sul lettore di YouTube. Buona visione.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…