Alcuni di voi, come me, soffriranno un po’ a guardare questi video. Ma se alcuni sono davvero fini a se stessi (pretendere che un iPhone, se pur dorato, possa resistere ad un proiettile da fucile d’assalto è… inserite aggettivo a piacere), altri sono interessanti. In particolare, il seguente video ci mostra come l’iPhone 5S resista meglio del 5C ad urti e cadute: e pensare che avrei detto il contrario. Evidentemente i materiali, il peso più contenuto e il design interno giocano un ruolo fondamentale anche sotto questo punto di vista, il che rende i famosi 100 euro di differenza tra il 5C e il 5S ancora più discutibili.
In questo video inoltre i due iPhone sono equipaggiati con le relative custodie Apple originali.
In questo video il povero 5S viene immerso dapprima nella Coca Cola, poi in uno stagno, poi viene abbrustolito alla brace, spalmato di burro d’arachidi e dato in pasto a cani e gatti. Infine viene presumibilmente cosparso di benzina ed arso. A parte la natura sadica dell’autore di questo video, è interessante il fatto che abbia ripreso tutto da un altro iPhone 5S, in slow motion.
Questo è il pezzo forte. In questo video abbiamo altri test di caduta e infine la distruzione del dispositivo con una proiettile calibro 50. Crudeltà gratuita, praticamente. Ma questo RatedRR sa come produrre un buon video e il suo canale è un vero spasso. Buona visione!
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…