Niente di meglio di un bel video promozionale per spiegare le caratteristiche di un nuovo prodotto. Apple lo sa bene e anche a questo giro, come già avvenuto ormai per qualsiasi nuovo lancio di prodotto in passato, ha pubblicato sul sito una dettagliata presentazione video del nuovo iPad.
A descrivere le meraviglie dell’iPad due, le facce che ormai abbiamo imparato a conoscere. C’è il buon Scott Forstall che cercherà di ipnotizzarvi con lo sguardo (aiutato dalla musica da training autogeno di sottofondo), Jony Ive con il suo leggendario bicipite (coperto dalla maglietta), Bob Mansfield, l’hardware geek, e la new entry Michael Tchao a fare le veci del Senior Vice President Phil Schiller. E poi ovviamente c’è il protagonista, l’iPad 2. Buona visione.
Link: iPad 2, video di presentazione.
È disponibile anche la versione con sottotitoli in italiano:
http://www.apple.com/it/ipad/#video
Buona visione.
ragazzi ma come ho fatto a non accorgermene…. Scott Forstall secondo me ha l’occhio destro finto…. inannzitutto è sempre piu aperto dell’altro e poi non si muove resta sempre fisso!!!!
non sono sicuro che sia finto… In quel caso sarebbero in due comunque ad averlo, perché sicuramente lo ha Bertrand Serlet ;)