Nonostante la denuncia di Apple, Samsung non si ferma e continua a creare e promuovere nuovi modelli della serie Galaxy. La casa coreana sta facendo parlare molto in rete per uno spot che mette a confronto il nuovo Galaxy Tab 10.1 con l’iPad 2.
Lo spot punta sul fatto che il tablet Samsung può contare su una vasta gamma di funzioni, a differenza del rivale Apple, come il supporto a Flash, la pubblicità si chiude con frasi esplicite come “è arrivato il momento di passare ad un device più evoluto” chiaro il riferimento, ovviamente all’iPad.
Una guerra che si sposta dagli studi legali al reparto marketing, siamo curiosi di sapere come (e se) risponderà Apple.
l’ iCEO li ha chimati copycat … quando ha presentato iPad2 …
io credo sia il mercato .. il libero mercato a dare lo stimolo all’innovazione.
Steeve ha aperto la strada … e samsung la sta seguendo bene … vedremo nuovi iPad e nuovi Galaxy nascere … con sempre piu’ innovazione.
BTW … iOS5 … integra sempre di piu’ i social network e comincia a tagliare il cordone ombelicale dai PC … un passo verso l’era del Post PC
supporto a flash, accipicchia che feature innovative!!! adesso che lo so mi compro subito il galaxy tab, potrei vivere senza? samsung… ma fammi il piacere!
Avete sbagliato la foto di apertura, si parla del nuovo galaxy tab.
Il tablet non so, ma la pubblicità è veramente bella^^
Caustic86 wrote:
Io avrei detto il contrario…
La pubblicità è stupenda. E fa quello che effettivamente viene indicato nel video.
@urlo
… infatti tu non possiedi un Galaxy Tab! A te non serve!
Sinceramente ho da pochi giorni l’iPad e ho anche valutato il GT…. non mi pento della scelta fatta. Il GT è comunque un ottimo strumento. Questioni di scelte. Il resto è marketing.
Solo una brutta copia dell’Ipad!Le strategia di marketing migliori le ha sempre Apple…con soluzioni sempre pratiche e mirate!Tuttto il resto è solo una contraffazione legalizzata…almeno la concorrenza misera spinge sempre di più all’innovazione…se vogliamo trovare qualcosa di positivo in tutto questo
P.S. lo spot è orrendo :D
no dai =) l’idea dello spot la trovo bella…. però 2 minuti sono un’infinità per uno spot del genere… bello il concept ma troppo ripetitivo…
ma per favore!!! comprerò un prodotto samsung quando smetteranno di usare materiali scadenti come la plastica e quando smetteranno di copiare la apple!!!!
Ho trovato lo slogan per la Samsung:
Galaxy tab, la scelta povera ad un prezzo da ricchi!
PIù innovativo di così :-)
L’ipad ormai e’ vecchia storia la apple non fa’ altro che sfoggiare tablet sl perche’ e’ famosa per la mela morsicata e del resto niente di innovativo,e’ cmq il fatto che al i pad gli manchi il flash player fa’ capire quanto sia arretrato rispetto al galaxy tab 10.1!!Ovvio che il galaxy tab 10.1 non e’ il migliore nel mercato ci sn tablet come lo xoom che sn favolosi a dir poco ma costano a dir tanto circa 900 euro!!Il tab di samsung costa 600 euro a parita di prezzo e prestazioni ovviamente si punta a comprare il galaxy tab che con 600 euro ti regala forti emozioni ed una tecnologia che fino a qualke anno fa’ c’e’ lo scordavamo con l i pad!!heheeh!!apple invidiosa di essere stata battuta dalla casa Coreana ehehehe
AGGIUNGO:Alla apple per evitare di avere un altra batosta da parte di samsung hanno deciso di denunciarli!!Ovviamente nn gli rimaneva che dire che samsung copia i loro prodotti non amettendo invece che il loro marchio e’ stato superato di gran lunga da quasi tutti i tablet in special modo da samsung!!