Qui su TAL vi abbiamo già parlato in passato della G-Form Extreme-Sleeve per iPad, custodia super resistente che protegge il dispositivo anche in situazioni estreme. Per promuovere il proprio prodotto quelli di G-Form hanno realizzato e continuano a realizzare video-clip in cui ne combinano di tutti i colori a poveri iPad innocenti. A differenza di quanto succede nella serie “Will It Blend” o nei moltissimi filmati in cui qualche idiota distrugge di proposito il tablet Apple, gli iPad di G-Form si salvano sempre grazie alla protezione della custodia. L’ultimo clip della serie porta all’estremo gli esperimenti di G-Form: due iPad vengono lanciati nel vuoto da 400 metri di altezza.
Il risultato del lancio non è una frittella di vetro e silicio, ma due iPad perfettamente funzionanti. E se non stupisce, conoscendo il prodotto, che l’iPad protetto da una custodia chiusa Extreme Portfolio non abbia riportato danni, stupisce eccome che non si sia fatto nulla neppure l’altro tablet, quello racchiuso in un case G-Form Extreme Edge, la prima custodia “aperta” con tecnologia RPT che non protegge direttamente lo schermo del dispositivo.
Se vi piace il genere, di video simili G-Form ne ha fatti diversi e ha lanciato iPad un po’ in tutte le salse: da una piattaforma a 20 metri d’altezza (per un confronto impietoso con una custodia concorrente), con una fionda gigante oppure da una Porsche in corsa.
Rimane sempre una punta di dubbio su quanto ci sia di vero in questi video virali. Non sappiamo ad esempio se quelli che vengono caricati su YouTube siano solo i video a “lieto fine” mentre magari i filmati in cui i tablet non reggono gli urti vengono scartati. Voi che ne pensate?
Praticamente siete l’ultimo blog d’Italia a pubblicare le notizie mah -.- ke skifo!
@ Schifo di Blog -.-:
Vai a leggere quelli più aggiornati allora.
Non penso sentiremo la tua mancanza o quella dei tuoi intelligenti commenti :-)
Finalmente non dovrò più temere di giocare ad Angry Birds mentre pratico paracadutismo! ;)
steve wrote:
Quoto…
Ciao, ancora qui?
steve wrote:
bye bye ..