La catena americana Best Buy ha dedicato uno spot natalizio ai prodotti Apple. Denominato Finding Santa, lo spot è incentrato sulle avventure di un bambino che entra in un negozio della catena insieme alla madre per cercare un regalo, presto il piccolo deciderà di fare da solo contattando direttamente Babbo Natale.
Come fare per cercare il simpatico nonnetto panzone? Semplice, usando Siri. Grazie all’assistente vocale il bimbo riesce a recuperare l’indirizzo di Babbo Natale, a quel punto pensa bene di scrivergli una email (usando un MacBook ovviamente) ma Santa Claus risponde con un messaggio preconfezionato: sono “out of business” fino al 26 dicembre.
Disdetta e sconforto, ma non tutto è perduto, perchè un commesso dallo sguardo furbetto elargisce un prezioso consiglio al bambino, che usando l’iPad e FaceTime riuscirà finalmente a parlare con Babbo Natale. Purtroppo non sapremo mai cosa si sono detti i due, visto che lo spot termina proprio nel momento in cui il nonnetto risponde al telefono.
Il video si conclude con una carrellata sui prodotti Apple per il Natale 2012, quindi iPhone, iPad, iPad Mini, iPod Touch, MacBook e nuovi iMac, ovviamente tutti reperibili da Best Buy. Raramente capita di vedere spot di grandi catene dedicati ad un singolo marchio, oltretutto non è la prima volta che Best Buy dedica uno spot natalizio ai prodotti della mela. Anche questa è la magia del Natale.
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
View Comments
Bella come pubblicità XD
Giustamente fanno bene a puntare su apple non so voi ma in giro se c'è un tablet é un ipad