Il lancio di iPhone sta avvenendo senza intoppi, o quasi, in tutto il mondo. Engadget ha raccolto e sta tuttora raccogliendo una serie di immagini e video che testimoniano le file e che si accalcano in tutto il mondo, dallo Store della Fifth Avenue a Manhattan al Giappone, dalla Danimarca all’Australia. Nella foto di inizio post potete vedere Dane, l’ecologista di cui vi abbiamo parlato domenica scorsa, (che ha aspettato in fila per tutta la settimana) in compagnia della piccola Athea Aina. Dopo il salto trovate alcuni scatti divertenti da tutto il mondo e il video della coda più organizzata di tutte, in Giappone.
In Nuova Zelanda è inverno e gli impavidi iPhone fans che aspettano fuori dai negozi Vodafone devono combattere alla meglio il freddo con coperte e giubbotti.
In Danimarca invece c’è chi si è portato la tenda e per l’occasione ne ha approfittato per “dedicarla” ad Apple.
In Olanda hanno fatto le cose sul serio e più che il lancio di un nuovo dispositivo sembrava la scena di un film d’azione in cui i terroristi si scambiano avanzatissimi device nucleari. Unica differenza, il pubblico assiepato tutt’attorno e le felpe di T-Mobile, che dei veri terroristi non si sognerebbero mai di indossare.
Infine un video che mostra la complessità raggiunta dai metodici giapponesi nella formazione della fila. Coni verdi a delimitare il serpentone che si snoda per diversi metri, lungo una stazione del treno e oltre il camminamento sopraelevato che sovrasta l’incrocio stradale nei pressi del negozio. Non mancano degli addetti che reggono addirittura cartelli per indicare i punti in cui la fila si spezza per poi riprendere dall’altra parte della strada.
Se anche voi avete video o immagini da mostrarci inviatecele o segnalatele nei commenti. Saremo ben lieti di raccoglierle e pubblicarle.
leggo su melablog che ci sono differenti problemi nell’attivazione casalinga del nuovo iPhone 3G.
bhe in italia abbiamo le persone con i cartelli con scritto “LADRI”
gh…
Impressionante. Se una coda di tale entità fosse stata organizzata in Italia ci sarebbero stati morti e feriti…
Incredibili i giapponesi! Avete visto il video del centro Tim di Roma? anche gli italiani sono disposti in fila e tutti calmi e tranquilli..!
paurosi i giap!!!