La tecnologia MagSafe utilizzata negli adattatori dei nuovi portatili Apple è un piccolo passo verso il computer perfetto, ma non è esente da difetti.
Proprio per evitare che il proprio adattatore si rompa o che si metta a bruciare nel momento meno opportuno la Apple ha rilasciato due documenti tecnici (wow) su come arrotolare e srotolare il cavo dell’adattatore, come staccare correttamente il connettore e come non usare del tutto l’adattatore.
I documenti si possono leggere qui e qui.
A me sembrano tanto quelle cose d’oltreoceano, tipo scrivere “può contenere arachidi” su una scatola di noccioline americane, ma se continuate a bruciare alimentatori potreste scoprire qualcosa di interessante (tra l’altro, cercando. tra flick e Google Image le illustrazioni per questo articolo, ci siamo imbattuti in una vera e propria galleria di cavi bruciati, americani, ovviamente).
Io aggiungo solo: non usate il vostro alimentatore come arma contundente. Alla Apple si son dimenticati di specificarlo.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
beh, ovviamente, anche se provate a tirare le normali prese di corrente si rompono, bisogna sempre impugnare la spina prima di staccarla