Benvenuti ad un nuovo appuntamento con il meglio della settimana Apple. Vediamo insieme gli highlights degli ultimi sette giorni.
iPhone e Vodafone, nuove tariffe in abbonamento? Non possiamo averne ancora la certezza dell’ufficialità ma pare che Vodafone stia preparando una stretta sui servizi concessi a coloro che sottoscrivono un abbonamento al momento dell’acquisto di iPhone.
Chipset NVIDIA sui nuovi MacBook. I nuovi portatili di Cupertino, attesi per il 14 ottobre potrebbero introdurre una sostanziosa novità: al posto del chipset Intel di serie, Apple avrebbe deciso di implementare un modello del componente più performante, soprattutto dal punto di vista grafico, realizzato da NVIDIA.
iPhone e H3G, ma quando arriva? Altro operatore, altra storia. Molti utenti, giustamente scontenti delle offerte di Vodafone e TIM, hanno deciso di aspettare settembre dando ascolto all’AD di H3G Italia, Novari, che in un’intervista al Sole 24 Ore aveva promesso: “iPhone con Tre in arrivo a settembre”. Le vendemmie sono quasi finite e dell’iPhone di 3 non v’è ancora traccia.
Ballmer l’invasato. Il CEO di Microsoft ha fatto una comparsata nella nuova serie di video “I’m a PC”. Per fortuna chi ha realizzato l’editing della clip televisiva ha avuto il buon gusto di tenere fuori questa.
Screenshot Plus. Questa simpatica e utile widget permette di fare dei rapidi screenshot direttamente dalla Dashboard.
Tips Lounge: quando il Mac non suona. Il vostro Mac si rifiuta di cantare? Aspettate a chiamare i corleonesi, potrebbe non essere solamente colpa di un problema software. Vediamo insieme come risolvere la questione.
Che cosa diavolo è il mattone? I siti di rumors, da diverso tempo a questa parte, vociferano del presunto lancio di un nuovo prodotto da parte di Apple a cui, al momento, tutti si riferiscono con il criptico nome di “the brick”. proviamo a capire di cosa potrebbe trattarsi.