Nunzio vobis, gaudium magnum: Radio Eppol è approdato su iTunes! Il nostro podcast semiserio è arrivato sullo Store di Apple e ora si può ascoltare direttamente anche dall'applicazione Podcast per iOS, da cui ovviamente potrete iscrivervi per non perdere nemmeno una puntata.
Con un lieve ritardo, dovuto alle festività natalizie, la prima puntata di Radio Eppol ha fatto la sua comparsa su iTunes Store. E’ una grande soddisfazione per tutti di noi di TAL e soprattutto per il sottoscritto, Andrea Nepori, per Lucio Botteri e Lorenzo Paletti, ovvero le tre voci del podcast.
Per le prossime puntate abbiamo già in mente qualche novità, che potrete scoprire presto. La registrazione della seconda puntata del podcast, infatti, è prevista per la prima settimana di gennaio. Cercheremo di limitare la lunghezza degli episodi e di non sforare mai la soglia psicologica dei quaranta minuti; limite invalicabile che, a nostro parere, trasforma un piacevole ascolto radiofonico nel sermone di un parrocco di provincia logorroico. La decisione arriva dalle impressioni personali – ci piacciono i podcast ben editati – e dai primi feedback che abbiamo ricevuto dopo la pubblicazione della prima puntata.
Nel caso non vi siate ancora iscritti al podcast vi invitiamo naturalmente a farlo subito, vi promettiamo che non ve ne pentirete. O almeno speriamo!
Fateci sapere ancora cosa ne pensate, dispensate consigli e suggerite gli argomenti per le prossime puntate. Saremo ben felici di coglierli! Buon Ascolto!