Pixelmator Cyber Monday Giveaway – L’estrazione


Ieri sera alle 23:59 è scaduto il termine per la partecipazione al nostro contest speciale per il Cyber Monday. In palio c’erano tre copie di Pixelmator, conosciuto e apprezzato image editor per Mac.
Vogliamo ringraziarvi tutti per la partecipazione e vogliamo ringraziare anche gli sviluppatori di Pixelmator che hanno messo a disposizione queste tre licenze per voi lettori di TAL. Se non avete vinto, il consiglio è di fare comunque un pensierino su questo software: con 59$ (45€) avrete sul vostro Mac una valida alternativa a Photoshop per operazioni quotidiane di modifica delle immagini e ritocco fotografico.

Abbiamo estratto i tre vincitori con il servizio Random.org e siamo pronti a mostrarvi chi sono nel video che trovate qui di seguito.

I tre fortunati hanno già ricevuto un nostro messaggio privato su Twitter con il codice seriale per attivare Pixelmator. A tutti gli altri: grazie ancora per aver partecipato. Appuntamento al prossimo giveaway.

14 commenti su “Pixelmator Cyber Monday Giveaway – L’estrazione”

  1. Scusate, io la licenza di Pixelmator me la comprerò, ma non mi sembra giusto che uno possa lasciare più di un post aumentando tra l’altro le possibilità di vincere. Tra l’altro questo ha anche vinto, come ha appena ammesso nel post! Dovreste essere più attenti nello scrivere il regolamento o attenti nelle estrazioni.

    Un saluto.

    PS: continuerò comunque a seguirvi con affetto.

    Rispondi
  2. @ lachigno:
    Non è andata così :)
    Il commento 43 che ha scritto non era valido per l’estrazione, e infatti è stato scartato. Il commento giusto di Andrea era il 22. Per puro c…o il numero estratto in sostituzione del 43 è stato il 22. :)
    Quindi in conclusione ha partecipato con un solo commento ;)

    Rispondi
  3. @ Camillo Miller:
    Scusa, ma se guardi il video l’estrazione è avvenuta tra 75 numeri, ovvero 75 commenti (di cui alcuni doppi, ma con numeri diversi)… tutti i commenti sono stati conteggiati, ma le persone che hanno partecipato sono meno.

    ???

    Rispondi
  4. @ lachigno:
    Vero, ma i post come quel 43 di Andrea erano solo presenti ma non partecipanti. E se estratti non sarebbero stati validi. Per la precisione quelli non validi erano: 17, 33, 42, 43, 49.

    Ma non potevo eliminarli dai commenti, non erano certo commenti di spam. :)

    Come sempre in questi casi quindi l’estrazione avviene tenendo conto dei numeri da escludere, che se sortiscono non vengono considerati validi. Quel che è appunto successo col 43.

    Quindi non è che avrai una probabilità di 1/75, ma l’avrai di 1/(75 – 5) perché quei cinque post, se sortiti non sarebbero stati presi in considerazione.

    Arrivare a 75 nel sorteggio serviva per il semplice fatto che in quel modo anche i post 70,71,72,73, 74 3 75, che sono validi, potessero partecipare.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro :D

    Rispondi
  5. Non mi riferivo a te ovviamente :-)

    Comunque citerò per danni TAL perchè per partecipare ad un concorso CHE NON HO VINTO ho dovuto iscrivermi a Twitter ;-))

    Rispondi

Lascia un commento