Negli ultimi giorni ci sono arrivate alcune segnalazioni di lettori che non riuscivano più ad aggiornare e leggere correttamente il proprio feed di TheAppleLounge. Il problema era con ogni probabilità dovuto all’accidentato processo migrazione degli account da FeedBurner a Google. Il noto servizio di gestione feed, acquisito già da tempo da Big G, non cambierà nome ma come saprà chi di voi ha un blog e un feed ad esso collegato, il termine ultimo per procedere alla migrazione manuale del proprio account scadeva il 28 febbraio.
Adesso il nostro feed dovrebbe funzionare correttamente per tutti, dato che l’aggiornamento non comporta alcuna differenza per il lettore. Chi usa Vienna potrebbe tuttavia riscontrare ancora il problema del feed che non si aggiorna. In tal caso è sufficiente iscriversi al nuovo feed cliccando qui o sull’icona nella sidebar e poi cancellare il vecchio feed da Vienna. Tutti gli altri iscritti che non riscontrano problemi non devono svolgere alcuna operazione ulteriore a seguito della nostra migrazione.
Se non siete ancora iscritti al feed di TheAppleLounge questa è una buona occasione per farlo! Chi non avesse mai utilizzato un feed RSS qui trova maggiori informazioni.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
io uso il feed che mi imposta automaticamente firefox...lo devo aggiornare?
se vedi che il feed si aggiorna con gli ultimi articoli in maniera corretta, no ;)