Il termine per partecipare al Contest organizzato da TAL e Proporta sta per scadere: c’è tempo fino alle 23:59 di questa sera per partecipare, affrettatevi! Vi ricordo che al primo classificato (che sceglieremo per l’idea proposta, o estrarremo a sorte) andrà una custodia Alu-Leather EDGE, mentre al secondo (estratto a sorte) regaleremo la custodia modello Maya.
Naturalmente a entrambi verrà assegnato un titolo nobiliare fittizio, valore commerciale di -6€ (vale a dire che se li vendete dovete dare voi 6€ a chi ve li compra): il primo classificato diverrà un Valvassino di Cupertino, il secondo avrà l’onore (o l’onere) di potersi fregiare del titolo di Contessino di Woodlands et Arciduca di San Mateo County.
A tutti i non-iPhone user, che hanno quindi ben poco interesse a partecipare al contest (ma come? Non vi interessano i titoli nobiliari e la sana vecchia gloria?), ricordo che questa disfida è stata organizzata per generare l’idea per un prossimo contest che si terrà a breve qui su TAL e che metterà in palio oggetti Proporta utili anche a chi non possiede uno dei dispositivi portatili della Mela.
Tutti i dettagli sul contest li trovate in questo post.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…