Plusjay contest: vinci custodie per iPhone – ultime ore

Questa sera si conclude il contest che TAL e Plusjay hanno organizzato per questa settimana. In palio ci sono ben 6 custodie per iPhone di Plusjay compatibili sia con iPhone 3G che con il nuovo iPhone 3G S, così da accontentare veccchi e nuovi possessori del melafonino di Apple.

Partecipare è semplice: basta scrivere come dovrebbe essere la custodia dei propri sogni.

Vi ricordate le le custodie di Plusjay che abbiamo presentato tempo fa? Bene, il contest mette in palio proprio quelle sei custodie che abbiamo recensito: potreste vincerne una così da rivestire e proteggere il nuovo iPhone 3G S oppure per dare “nuova vita” al proprio iPhone 3G.

C’è tempo fino alle ore 24:00 di domenica 21 Giugno per partecipare. Buon divertimento!

9 commenti su “Plusjay contest: vinci custodie per iPhone – ultime ore”

  1. Al di là del concorso, dove si possono comprare quelle custodie?
    Sono splendide..sono andato sul sito ma non sono riuscito a trovare niente..
    I prezzi?
    Pluskilt e Plushmere sono realmente magnifiche.
    Complimenti a chi le ha pensate e realizzate..

    Rispondi
  2. Secondo me una buona idea sarebbe quella di fare una custodia personalizzabile. Praticamente si ordina una custodia del colore che si vuole e ci si può incidere qualcosa o scriverci con dei brillantini o con qualcos’altro..

    Vi piace?

    Rispondi
  3. La custodia dei miei sogni è una custodia futuribile. Normalmente, chiusa, incapsula completamente il mio iphone; non appena tutte le dita di una mano lo impugnano, le lamelle di cui è fatta la capsuale si impacchettano e si nascondono all’interno dell’iphone. il materiale è rigido ma semitrasparente, in maniera da essere retroilluminato dallo schermo dell’iphone e capire se si è ricevuto un sms o una chiamata…^_^

    troppo complicato o impossibile?

    Spero vi piaccia!!

    Rispondi
  4. Dovrebbe essere un rivestimento di velluto, un po spesso, cucito con cuciture dorate ai bordi che copre gli angoli in alto a sinistra e in basso a sinistra, che dovrebbero essere come dei tasti finti, fatti di carta o di un materiale che comunque trasmette la staticità delle dita (anche metallo. In questo modo usando la custodia è possibile ottenere un sostituto di pulsanti fisici, e quindi un certo feedback, comodissimo per giocare, che renderebbe l’iPhone una vera console. In più, ci vogliono degli anelli di velluto per tenere le dita.

    Scusate se arrivo in ritardo, me la costruirò da solo. XD

    Rispondi
  5. La custodia dei miei sogni,semplice:Dotata di numeri di telefono e tasti touch per la musica.Con opzioni di controllo vocale

    Rispondi

Lascia un commento