Categories: Contest

Plusjay Contest: con l’idea si vince una custodia per iPhone

In attesa di poter finalmente avere in maniera del tutto ufficiale il nuovo sistema operativo iPhone OS 3.0 sul proprio iPhone 3G mentre per altri in attesa di acquistare il nuovo iPhone 3G S (sperando di sapere quanto prima i prezzi che TIM e Vodafone ci hanno preparato), TAL ti propone una maniera intelligente per ingannare l’attesa con la possibilità di vincere una custodia per iPhone di Plusjay.

Ti ricordi le custodie di Plusjay che abbiamo presentato tempo fa? Bene, il contest mette in palio proprio quelle sei custodie che abbiamo recensito: potresti vincerne una così da rivestire e proteggere il tuo nuovo iPhone 3G S oppure per dare “nuova vita” al tuo iPhone 3G.

Come vincere? È semplice: scrivici come dovrebbe essere la custodia ideale per il tuo iPhone. Le due migliori idee (a giudizio insindacabile di TAL e di Plusjay) vinceranno una custodia; le rimanenti quattro saranno regalate tramite estrazione. Ecco tutti i dettagli.

Regole

Le regole sono semplici:

– Inserisci un commento a questo post con la tua idea della custodia ideale per iPhone. Bastano due righe, se sono sufficienti per descriverla, ma non diamo limiti di spazio o caratteri. L’importante è conoscere il design,il materiale, i colori ed eventuali innovazioni tecniche e stilistiche della custodia ideale che proponi.

– Una sola idea per partecipante. Gli altri commenti dello stesso autore non verranno presi in considerazione sia per la decisione del primo e secondo premio, sia per l’estrazione (leggere sotto).

– Un consiglio: non sforzarti di tirare fuori idee super-complesse e pensa a custodie semplici che possano entrare davvero in produzione.

Premi, estrazione e vincitori

Per stabilire i due vincitori procederemo in questo modo: fra tutte le idee che posterete sceglieremo, a nostro insindacabile giudizio, la custodia che vorremmo avere in redazione. Questa sarà la vincitrice del Primo Premio, ovvero la custodia Pluskilt.

Il Secondo Premio sarà una sorta di “Premio della Critica” in quanto sarà lo stesso Matteo Melloni di Plusjay a esprimere il proprio giudizio: il vincitore del Secondo Premio si porterà a casa l’affascinante custodia Plushmere.

Le altre 4 custodie (in successione di estrazione Plusflag, Plusbeast, Pluslust e Plushole) saranno regalate attraverso estrazione. L’estrazione verrà effettuata tramite il sito Random.org, sarà registrata tramite screencast e verrà resa pubblica in un post dedicato all’annuncio dei vincitori. Qui trovate tutti i dettagli delle 6 custodie Plusjay in palio.

Vi ricordo che se ci volete fare un po’ più felici potete iscrivervi al sitosottoscrivere i nostri feed, qualora non lo aveste già fatto, oppure segnalare questo post su Facebook (magari ai vostri amici dotati di iPhone).

C’è tempo fino alle ore 24:00 di domenica 21 Giugno per partecipare. Buon divertimento!

Redazione

View Comments

  • La custodia dei miei sogni? La cornice del davanti in morbida pelle (anche colorata) per dare al nostro iphone un nuovo look più glamour, una pellicola trasparente inclusa nella confezione per proteggere lo schermo, il retro fatto di "cavallino"(naturalmente per fare un prezzo accessibile non magari cavallino vero) con le striature che riprendono il colore della pelle!
    VERY VERY GLAMOUR!
    =)

  • La mia custodia ideale non deve essere troppo spessa: deve far capire alle persone che la vedono che stiamo parlando con un iphone e non con una specie di scatola abnorme.
    Il materiale deve essere resistente, rigido e disponibile in diversi colori e fantasie. un'idea carina secondo me è quella di poter personalizzare la propria custodia direttamente sul sito del produttore e riceverla a casa per far si che la propria custodia sia unica.

  • Vi prego, fatemi una custodia per andare in spiaggia!

    Non mi interessa il materiale o il colore, ma fate in modo di rendere impossibile l'infiltrazione di granelli di sabbia in connettori, buchi, spazi tra pulsanti e cornici.

    Inoltre il sole rende TRAGICO l'utilizzo del telefono. Corredare la custodia di un vetro "da sole" (più scuro e antiriflesso) sarebbe la manna dal cielo.

    Marci

  • allora la mia custodia ideale ( visto che siamo in estate è pensata per questa stagione ma, ma può andar bene sempre :P) dovrebbe essere composta da due parti:
    per quella frontale basta una pellicola proteggi schermo ma totalmente riflettente quando lo schermo è buio, in modo da poterla usare come ottimo specchio. Una cosa chic e utile.
    PER IL RETRO
    il retro dovrebbe essere costituito da uno strato di stoffa di camoscio disponibile in più colori ( per esempio giallo sole, verde, turchese, lilla , rosso ) i colori dell'estate!!! e poi potrete abbinare il vostro iPhone ai vostri mocassini di camoscio che quest anno vanno tanto di moda ( ah un conisglio, se come me non volete spendere 300 per le tod'*, ci son i modelli di Fra* che costano un'ottantina di euro e sono disponibili in tantissimi colori, e poi sono comodissimi).... ragazzi più chic di così cosa volete!
    ah , e poi volete mettere lo stupendo contrasto che avrete sul vostro iPhone tra il lucido specchiato dello schermo è il retro opaco e morbido! un contrasto sia per la vista che per il tatto!
    ciao

  • allora la mia custodia ideale ( visto che siamo in estate è pensata per questa stagione ma, ma può andar bene sempre :P) dovrebbe essere composta da due parti:
    per quella frontale basta una pellicola proteggi schermo ma totalmente riflettente quando lo schermo è buio, in modo da poterla usare come ottimo specchio. Una cosa chic e utile.
    PER IL RETRO
    il retro dovrebbe essere costituito da uno strato di stoffa di camoscio disponibile in più colori ( per esempio giallo sole, verde, turchese, lilla , rosso ) i colori dell’estate!!! e poi potrete abbinare il vostro iPhone ai vostri mocassini di camoscio che quest anno vanno tanto di moda ( ah un conisglio, se come me non volete spendere 300 per le tod’*, ci son i modelli di Fra* che costano un’ottantina di euro e sono disponibili in tantissimi colori, e poi sono comodissimi)…. ragazzi più chic di così cosa volete!
    ah , e poi volete mettere lo stupendo contrasto che avrete sul vostro iPhone tra il lucido specchiato dello schermo è il retro opaco e morbido! un contrasto sia per la vista che per il tatto!
    ciao

    scusate se l'ho riscritto ma mi sono ricordato che nel post di prima ho messo un indirizzo email che oggi ho cancellato
    SCUSATE

  • La custodia ideale dovrebbe essere il piu sottile possibile e non come certe custodie che sembrano quelle del telecomando della tv di mia nonna. Inoltre dovrebbero essere il piu' aderente possibile in modo che si capisca che dentro c'e' un iphone e quindi ne esaltino forma e dimensioni, cercando sempre pero' di proteggere il dispositivo da eventuali cadute. Mi piacciono molto quelle con sopra disegnate le bandiere e anche quella in stile burberry. Aggiungerei anche un po di trasparenza per poter vedere cosa c'e' dietro alla custodia

  • La custodia ideale?
    Beh, in materiale idrorepellente, con una bella mela vintage (la mela multicolor della prima versione del logo) sul retro.
    Corredato di una bella pellicola trasparente oscurata ai lati (per proteggere la privacy quando sul treno scriviamo una mail e il vicino sbircia).

  • Una custodia a sacchetto tipo SENA con le seguenti caratteristiche:

    - Esterno in pelle con una mela che accumula la luce e rimane leggermente fluorescente al buio. Utile per ritrovarlo subito quando lo si lascia in stanze buie.

    - Interno studiato per pulire il display dalle ditate ogni volta che l'iPhone viene infilato.

  • La custodia dovrebbe essere in materiale lavabile e dovrebbe avere il logo della mela sul retro in plastica leggermente estraibile (in rilievo) per poterci arrotolare le cuffie auricolari.

  • La mia custodia ideale dovrebbe essere non troppo spessa in modo da poter sentire bene la suoneria e la vibrazione e dovrebbe avere qualche motivo astratto lucido sul retro dello stesso colore del resto della custodia visibile inclinando leggermente la custodia e sfruttando un gioco di riflessi della luce. La custodia dovrebbe comunque proteggere il dispositivo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

AirTag 2, Apple punta nuovamente sul suo tracker

Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…

42 minuti ago

iPhone 16 nero da 128GB ad un prezzo scontato su eBay, l’offerta da non lasciarsi scappare

Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…

4 giorni ago

Apple Watch, ecco il bracciale a maglie color oro disponibile nei vari store

Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…

5 giorni ago

iPhone SE 4 sarà disponibile a marzo 2025, ecco tutte le novità

Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…

5 giorni ago

Apple AirPods 4, primo calo di prezzo su Amazon per entrambi i modelli

Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…

6 giorni ago

iOS 18.2 beta 3, ecco tutte le novità in arrivo

Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…

6 giorni ago