Flash Contest: ecco i vincitori di A Separate World

Ecco i nomi dei fortunati vincitori del Flash Contest di TAL che vinceranno il download gratuito di “A Separate World”, uno dei primi fumetti in questa inedita versione touch. Questo particolare formato digitale, oltre alle immagini ricche di dettagli, fornisce anche un sistema di lettura che permette l’apparire, di uno dopo l’altro, dei baloon con un semplice tocco del dito sullo schermo.

A seguire lo screenshot dell’estrazione.

Come svelato dallo screenshot qui sopra, i vincitori sono i commenti numero 3, 14, 13, 11 e 6 . Ciò significa che i vincitori di una copia gratuita di A Separate World sono M3rl1n0, ANDre1, Gabriele, mestieriedoardo e Teppy. A questi tre fortunati vincitori vanno i complimenti della redazione di TAL e di Alessandro Risuleo che di “A Separate World” è lo sviluppatore. A breve i vincitori riceveranno una E-Mail con tutte le informazioni per ricevere il codice omaggio.

Tornate a trovarci presto perché in programma ci sono altri contest con tantissimi premi da vincere!

E ora, se permettete, come nostro solito passerei all’investitura:

M3rl1n0, ANDre1, Gabriele, mestieriedoardo e Teppy, per il potere conferitomi dal Sacro Culto di Steve Wozniak, patrono della chiesa unica delle Mele Riunite, vi nomino ufficialmente Valvassini di Cupertino.

Ite, Missa Est.

12 commenti su “Flash Contest: ecco i vincitori di A Separate World”

  1. Ogni mail che invio mi torna indietro… Dicendomi che probabilmente l’indirizzo è sbagliato (anche se rispondo alla mail che mi avete inviato voi) .. come posso fare? Grazie

    Rispondi

Lascia un commento