Un avviso a tutti gli iFotografi che ci leggono e che probabilmente coincidono con tutti i possessori di un iPhone che ci leggono: iPhoner.it ha indetto un nuovo contest che vi permetterà di mettere a frutto la vostra creatività iFotografica. Come avrete capito dal profluvio di “i” minuscole seguite da F o P maiuscole, quella che vi sto segnalando è una gara fotografica a cui potrete partecipare con le foto scattate con un dispositivo iOS (iPhone e iPod touch, per la precisione).
Partecipare è semplice e le posizioni premiate sono addirittura 10. Continuate a leggere per scoprire ulteriori dettagli.
Per partecipare al concorso potete inviare fino a un massimo di due fotografie scattate con il vostro iPhone o iPod touch. Il tema è libero, quindi sbizzarritevi a fotografare quello che vi pare. La foto può essere ritoccata e in generale si possono applicare effetti ma solo ed esclusivamente con applicazioni disponibili per iPhone o iPod touch. Insomma, la vostra iFotografia deve essere realizzata e post-prodotta interamente sull’iPhone per poter partecipare al concorso.
Le posizioni premiate, come vi dicevo, sono ben dieci. Il primo classificato si aggiudicherà una custodia con obiettivo fotografico, un trasmettitore FM, una maglietta di iPhoner e una iTunes Card da 20€. Al secondo vanno una iTunes Card da 10€, una custodia Oro Skill e una maglietta. A scendere poi ancora magliette fino al 5° classificato e un bel po’ di custodie VaVeliero Cut Series per iPhone 4.
L’indirizzo email a cui inviare le foto per partecipare è iPhonercontest@gmail.com e c’è tempo fino alle ore 18:00 di martedì 12 aprile (quindi settimana prossima) per inviare gli scatti e partecipare. Le foto pervenute finiscono in una galleria online e alla fine del contest lo Staff di iPhoner stilerà la classifica dei dieci scatti migliori sulla base di svariati criteri fotografici.
Vi rimando al post ufficiale per maggiori informazioni: iPhone iPhotography Contest.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…