Il sistema App Store funziona e ciò sicuramente lo dimostrano le migliaia di applicazioni presenti all’interno del negozio virtuale e i milioni di download delle stesse App. I possessori di iPhone non rinuncerebbero più alla possibilità di trasformare il proprio telefono in un convertitore automatico di misure o in una modernissima console portatile con cui giocare a giochi sempre più sofisticati. La lezione è stata imparata sia da BlackBerry che da Google poiché anche queste due realtà hanno da poco lanciato la propria versione del negozio virtuale.
Ora che sembra che anche Nokia presenterà il proprio negozio di applicazioni (che andrà a sostituire la funzione download), Apple dovrebbe essere davvero felice perchè anche il sistema App Store ha rivoluzionato il modo in cui i produttori di telefoni cellulari concepiranno: da ora in avanti, infatti, oltre ad un telefono cellulare verranno proposti servizi sempre più innovativi.
Ad apple non la batte nessuno quando si tratta di far soldi! Il sistema funziona e tutti a copiare…e pensare che non volevano aprire iphone agli sviluppatori di terze parti…pensate che si erano persi!
Bella notizia!
Mi sà che se ci mettono Linux sopra, molti passeranno!
Ciao!
! :) !