Telefonia mobile

Navigare online su iPhone: ecco le migliori offerte proposte da Ho

Indipendentemente dal fatto di avere a disposizione un iPhone oppure un device che prevede Android come sistema operativo, fa senz’altro la differenza il tipo di offerta su cui si può contare. Di conseguenza, è fondamentale provvedere alla scelta di un pacchetto che consenta di navigare e comunicare senza limiti o, in ogni caso, in base a quelle che sono le proprie esigenze, anche di carattere meramente pratico.

migliori offerte

Le proposte di ho. soluzioni a meno di 10 euro al mese

Come al solito le offerte che sono state lanciate da parte di mobile ho., il ben noto operatore low-cost, sono particolarmente allettanti. Tra le principali caratteristiche troviamo, ad esempio, il fatto di comprendere un pacchetto ricco di ogni tipo di funzionalità. Ad esempio, in questi pacchetti sono compresi i GB per la navigazione sul web, ma sono compresi anche i classici messaggi di testo, e i minuti illimitati per poter effettuare chiamate senza alcun limite di tempo.

Si tratta delle nuove offerte mobile ho., che si caratterizzano per essere particolarmente interessanti. Ad esempio, con una spesa pari a soli 10 euro al mese, ecco che ci saranno un gran numero di opzioni incluse, come ad esempio una soglia di GIGA che va da 50 fino a 200.

Le offerte per le nuove attivazioni

Diamo uno sguardo in modo un po’ più approfondito a quanto è previsto in queste nuove offerte dell’operatore telefonico. Ho. Propone un pacchetto che include sms illimitati, minuti senza limitati nei confronti di soli numeri italiani, ma anche un folto quantitativo di GB per navigare online senza alcun tipo di preoccupazione anche se ci si trova diversi chilometri lontani da casa

L’offerta che chiaramente affascina di più gli utenti dal punto di vista economico è quella che presenta un costo pari a soli 5.99 euro. Con tale cifra al mese, si può mettere le mani sun piano tariffario che comprende sms e chiamate illimitate, oltre a qualcosa come 50 GB da poter sfruttare mensilmente per la navigazione online, fino ad una velocità pari a 30 Mbps. E si consiglia anche di riflettere sull’opportunità di spendere ulteriori due euro una volta al mese, per poter toccare la soglia addirittura pari a 150 GB.

Altrimenti, l’offerta da 8.99 euro consente un piano tariffario comprensivo di 150 GB, mentre l’offerta “Ho. Sempre di più” rappresenta la soluzione ideale anche nel caso in cui si avesse la necessità di sfruttare il device come hotspot per il WiFi, anche se la spesa mensile è pari a 9.99 euro, ma comprende 200 GB per la navigazione online.

Giovanni Tripodi

Share
Published by
Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 16 nero da 128GB ad un prezzo scontato su eBay, l’offerta da non lasciarsi scappare

Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…

3 giorni ago

Apple Watch, ecco il bracciale a maglie color oro disponibile nei vari store

Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…

4 giorni ago

iPhone SE 4 sarà disponibile a marzo 2025, ecco tutte le novità

Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…

4 giorni ago

Apple AirPods 4, primo calo di prezzo su Amazon per entrambi i modelli

Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…

5 giorni ago

iOS 18.2 beta 3, ecco tutte le novità in arrivo

Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…

5 giorni ago

iPhone 14, cala il prezzo su eBay per il modello nero da 128GB

Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…

6 giorni ago