Nome: GoSanta 1.0
Categoria: Giochi – Licenza: Promozione Gratuita
Data di rilascio: 06/12/2008 – Piattaforma: iPhone- iPod touch
Con oggi si conclude la rubrica domenicale delle applicazioni di App Store dedicate al Natale: idee talvolta semplici ma sempre originali per gustare pienamente lo spirito natalizio. Le App che vi abbiamo presentato sono solo una piccola selezione ed è interessante notare come anche App Store si sia idealmente addobbato per questi giorni di festa. Ecco che l’applicazione di oggi è curiosa: un gioco in cui si vestono addirittura i panni Babbo Natale. Il cattivissimo Grinch è scappato con tutti i regali di Natale e il nostro compito è proprio quello di aiutare Babbo Natale a recuperarli: in questo modo i bambini di tutto il mondo potranno ricevere il proprio regalo. GoSanta per iPhone e iPod touch vi strapperà sicuramente un sorriso. Attenzione: attualmente è disponibile gratuitamente in promozione.
D’accordo che a Babbo Natale ormai ci credono in pochi, ma vale la pena di provare GoSanta per iPhone e iPod touch anche solo per provare a calarsi nell’atmosfera natalizia che magari è distolta da i troppi pensieri della frenetica vita di tutti i giorni. D’accordo con voi che GoSanta non sia “un giocone” ma se interpretato nella maniera corretta aiuta a sgombrarsi la mente dalle mille preoccupazioni che in questi giorni possono (e devono) essere accantonate.
Il gioco si sviluppa in orizzontale e si deve muovere Babbo Natale sull’asse verticale in modo da riuscire a “prendere” tutti i vari regali che il Grinch ha perso per strada oltre a bonus vari. GoSanta è divertente perché per i movimenti sfrutta l’accelerometro: è dunque un ottimo modo per sfruttare, ancora una volta, questa “particolarità” dei devices touch di Apple.
Le missioni non sono semplici perché i percorsi sono pieni di ostacoli che, se non evitati, costringono a ricominciare da capo il livello. Altra particolarità da segnalare è la colonna sonora ovviamente formata dalle più famose canzoni natalizie.
GoSanta per iPhone e iPod touch è un’idea molto carina e ben realizzata: può farvi passare qualche momento di divertimento e, strappandovi un sorriso, può aiutare a interpretare le feste nel modo corretto. Inoltre, GoSanta per iPhone e iPod touch, può essere un ottimo modo per tenere occupati i nipotini durante gli interminabili pranzi. Se siete interessati, sbrigatevi: per ora è gratuito.
GoSanta è disponibile nell’ App Store di Apple nella categoria “Giochi” a gratuitamente.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…