Nome: Fieldrunners 1.2.1
Categoria: Giochi – Licenza: 3.99 Euro
Data di rilascio: 02/02/2009 – Piattaforma: iPhone- iPod touch
Tempo fa, quasi 3 mesi per l’esattezza, vi avevamo suggerito un gran gioco per iPhone e iPod touch dalla longevità assicurata ma con l’augurio di un aggiornamento per renderlo “un qualcosa di unico“. Avevamo segnalato le nostre idee agli sviluppatori come spesso accade quando scopriamo un ottimo prodotto che, a nostro giudizio, potrebbe ancora essere migliore. Non sappiamo se in casa Subatomic Studios abbiamo ascoltato proprio i nostri suggerimenti, però pochi giorni fa abbiamo ricevuto una E-Mail da Jamie Gotch che è il responsabile della divisione software proprio di Subatomic Studios. A tre mesi di distanza vogliamo dunque porre ancora alla vostra attenzione la nuova versione di Fieldrunners per iPhone e iPod touch: il divertimento, in questo caso, non avrà fine.
Citando l’articolo precedente, ricordiamo che lo scopo di Fieldrunners è quello di salvare la propria base da orde di invasori: a tale scopo dovrete costruire sullo scenario proposto quattro tipi diversi di torri di difesa. Si va dalla classica mitragliatrice fino a una non precisata “colla” che rende, per qualche istante, più lente le unità nemiche. Si, il problema, oltre all’armatura diversa dei nemici, è che alcuni di questi si spostano a gran velocità.
È dunque un vero e proprio gioco strategico in tempo reale che vi terrà incollati allo schermo del vostro device touch di Apple come non mai. Infatti il gioco riesce a coniugare in maniera perfetta azione e strategia in modo da accontentare due diverse tipologie di videogiocatori con un solo prodotto.
Fieldrunners, rispetto alle versioni precedenti, ha mantenuto la stessa impostazione di gioco aggiungendo due mappe e la possibilità di scegliere la difficoltà di gioco. Ovviamente, cambiando mappa, cambiano anche i nemici così che il gioco è reso meno ripetitivo: per ottenere una nuova mappa, però, è necessario aver completato quella precedente. Sicuramente un ottimo incentivo a migliorarsi sempre di più.
Altra novità, non meno interessante della precedente, sono le due nuove torrette di difesa di cui, però, non vogliamo rivelarvi tutti i dettagli: una di esse, dallo spropositato costo di 120 Dollari virtuali, ha un potenziale offensivo impressionante. Ovviamente, anche le nuove torri di difesa si ottengono completando le mappe a disposizioni.
Fieldrunners, dopo l’ultimo aggiornamento, è realmente un gioco “must have” per iPhone e iPod touch, soprattutto a fronte della longevità migliorata. Le nuove mappe e le nuove torrette dimostrano l’interesse degli sviluppatori nel fornire un prodotto ancor più di qualità: a questo punto attendiamo con ansia la prossima versione. Ricordiamo, a coloro che hanno già acquistato Fieldrunners, di scaricare l’aggiornamento gratuito.
Fieldrunners è disponibile nell’ App Store di Apple nella categoria “Giochi” a 3.99 Euro.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
sì, c'è da dire che fortunatamente l'hanno ri-aggiornato perchè andava in crash abbastanza spesso e altri bug.
cmq, confermo il fatto che anche se esiste già tap defense, fieldrunners è un ottimo gioco che di sicuro intrattiene alla grande ed ha una buona longevità, soprattutto grazie alle nuove armi messe a disposizione!