WWDC 2008 Live – Apple Store e iPhone DEV Center offline in tutto il mondo

Che cosa uscirà fuori dal cilindro di Steve? Scopritelo con noi! A chi si fosse collegato solo ora, ricordo che è in corso il live blogging del Keynote, che potrete seguire in questa pagina.
Nel frattempo gli Apple Store di tutto il mondo sono offline già da quasi un’ora, così come è offline l‘iPhone Dev center, a suggerire che i nuovi prodotti in arrivo saranno probabilmente disponibili ovunque al termine del keynote. Nelle prossime ore e nei prossimi giorni TheAppleLounge vi fornirà una copertura completa ed esaustiva dell’evento e più in generale del WWDC con tutte le novità e i particolari più interessanti. Stay Tuned!

13 commenti su “WWDC 2008 Live – Apple Store e iPhone DEV Center offline in tutto il mondo”

  1. ole ole iphone 3g con gps soli 299. Lo rivoglioooooo, spero ci sia un modo con itunes per fare lo swiccio facile.

    Rispondi
  2. @l’
    2 cosine te le dico subito
    batteria non rimovibile
    fotocamera da solo 2 mega pixel
    però ha si fa apprezzare per tante e tante altre cose

    Rispondi
  3. Ragazzi stupendo live blogging! organizzazione fantastica e aggiornamento praticamente in tempo reale!!! non ci credo ancora che il nuovo I-phone sarà in vendita a così poco! speriamo che in italia le compagnie telefoniche non ci speculino sopra…

    Rispondi
  4. la fotocamera e’ la stessa del 2g.
    il gps e’ un a-gps: scordatevi la comodita’ del tom tom.
    manca la fotocamera davanti! nessuno se n’e’ accorito: il 3g serve solo per download piu’ veloci, non per le videochiamate!

    cmq menomale, che rimango col mio “vecchio” iphone :D

    Rispondi
  5. vabbe ora fosk che il nuovo iPhone sia decisamente migliore del vecchio mi sembra lampante,anche solo dal punto di vista estetico per non parlare poi del software!

    Rispondi
  6. e’ un millimetro (UNO) piu’ sottile, e un millimetro (UNO) piu’ corto.
    pesa due (D-U-E) grammi in meno (133 vs 135).

    inoltre da quando il back di PLASTICA e’ migliore di quello del 2G, che e’ di metallo?

    il software del firm 2.0 girera’ anche sul “vecchio”. a software saranno quindi uguali. appunto manca la parte hardware del GPS (che bisognera’ ancora capire se e’ un gps vero, interfacciabile col GPSd o uno fake alla nokia n95).

    poi magari a vederlo dal vivo esteticamente mi piacera’ piu’ del 2g, eh!

    un’altro dubbio e se il 3g, o meglio il software del 3g finalmente “sblocchera” il bluetooth, ora solo utilizzabile come auricolare e non come tx dati…

    Rispondi
  7. fosk pensala come ti pare,io sono di avviso opposto.
    ripeto a mio giudizio esteticamente non c’è paragone,con le features vedremo ma solo la disponibilità del 3g vale il nuovo modello.

    Rispondi
  8. Ma quindi solo di iphone e basta in sto wwdc ? che tristezza io che pensavo aggiornassero il macbook o che gli facessero qualcosa insieme al mac mini … bah .. chissà

    Rispondi

Lascia un commento