Per il Financial Times, Steve Jobs è l’uomo del 2010. Il CEO di Apple si è aggiudicato il premio “Person of the Year” del prestigioso quotidiano, mentre Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook è stato indicato come uomo dell’anno dal TIME Magazine.
Steve Jobs si è portato a casa questo ambito riconoscimento grazie al suo ritorno sul palco, a gennaio, durante un evento Apple. Un ritorno vincente, in quell’occasione infatti Jobs ha presentato ufficialmente l’iPad.Non dobbiamo dimenticare che proprio durante l’anno appena trascorso, Apple ha lanciato sul mercato la tavoletta rivoluzionaria, l’oggetto del desiderio di questo Natale, il tablet che tutti vogliono, ora, subito, a qualsiasi prezzo.
Nel 2009 Jobs ha passato un anno difficile ed ha cercato di risolvere i suoi problemi di salute, dopo uno stop di qualche mese, a gennaio è tornato, più forte che mai, come l’araba fenice che risorge dalle ceneri.
Siamo certi che nel 2011 Steve ci stupirà ancora una volta, intanto, per il lavoro svolto nel 2010, il premio del Financial Times è un riconoscimento importantissimo.
[via]