Lo studio, basato su un’indagine condotta in un campione di 7500 intervistati, ha rivelato che
le persone che sono molto aperte o, nel gergo di Mindset Media, “Openness 5’s“, hanno il 60 per cento in più di probabilità delle persone nella media di avere acquistato un Mac. Questi acquirenti sono anche più liberali, meno modesti e più certi della propria superiorità rispetto alla popolazione in generale.
E’ vero che nell’ultimo anno ci sono stati tantissimi switch che hanno avvicinato al mondo Apple stuole di ex utenti Windows che inevitabilmente si approcciano al sistema operativo come quando erano dal “lato oscuro” dell’informatica, ma è risaputo che l’utente Mac classico è smart, creativo, capace di sbrigarsela, viaggiatore ed artista. Pensate al “ragazzo” Mac contrapposto “all’uomo” Pc degli spot Apple, e la differenza si fa chiarissima.
Mindset Media definisce “Openness 5’s” le persone che cercano nuove, varie e ricche esperienze, credendo che la fantasia e la curiosità intellettuale contribuiscano a una vita ben vissuta.
[Via]
Davide 03/05/2008 il 00:44
c’e’ una parte del post che si legge solo all’avvio del caricamento della pagina web…”Passione per il mondo della mela.Ecco quello che ci anima”…
Davide 03/05/2008 il 00:49
ok non era una parte del post ma l’intro alla sezione Redazione.Per qualche strano motivo appare all’avvio!!! :P
Ru 03/05/2008 il 10:33
Clicca sul bottone “Altro” e comparirà la sezione nascosta di cui parli :)
rvinside 03/05/2008 il 13:31
lol