Chi salirà sul palco dello Yerba Buena Center for The Arts di San Francisco, domani, per la presentazione del nuovo modello di iPad? Logica vuole che sia Tim Cook, Phil Schiller o magari Scott Forstall l’host prescelto per l’evento, dato che Steve Jobs è in congedo per malattia. In simili occasioni passate furono gli altri SVP a prendersi cura dei Keynote il assenza del grande capo.
Lo Special Event di domani potrebbe però rappresentare l’eccezione. Le fonti Cupertiniane di SetteB.IT sostengono che Apple stia seriamente prendendo in considerazione la possibilità di affidare all’iCeo la conduzione dello “show”. Nel caso l’indiscrezione si rivelasse esatta sarebbe un’ottima notizia, ma non conviene metterci la mano sul fuoco perché manca ancora un giorno e mezzo all’evento e la decisione definitiva può cambiare da un momento all’altro.
Link: SetteB.IT
Photo: Kiel on Flickr
rogerdodger 01/03/2011 il 13:06
se domani Jobs non dovesse essere sul palco, Zambelli dovrebbe rimangiarsi un certo post che pubblicò tempo fa :)
Io credo ci sarà Schiller per l’hardware, Forstall per il software ed eventualmente, magari in apertura di keynote, Tim Cook per parlare dei numeri di iPad o di altro in generale.