Il film con Ashton Kutcher dedicato a Steve Jobs ha finalmente una data di uscita, almeno negli Stati Uniti. jOBS – Get Inspired (questo il titolo del film) inizialmente sarà mostrato in anteprima solo ad un pubblico selezionato nella serata finale del Sundance Film Festival, in programma dal 17 al 27 gennaio.
La data di uscita nelle sale americane è fissata per aprile 2013, la pellicola sarà distribuita da Open Road Films, società specializzata nella distribuzione di film indipendenti che ha in catalogo titoli come The Grey, Silent Hill Revelations 3D, End Of Watch, Killer Elite e Machete Kills.
Al momento non esiste una release date più precisa oltre ad un generico “aprile” e non ci sono notizie riguardo una comunque probabile uscita del film in Europa. Nessuno sembra essersi fatto avanti per acquistare i diritti di distribuzione fuori dagli USA, ma dopo la proiezione al Sundace Film Festival le cose potrebbero cambiare.
jOBS uscirà in formato home video (DVD, Blu-Ray, digital download) dopo l’estate, nello stesso periodo dovrebbe uscire nelle sale anche l’altro film su Steve Jobs, prodotto da Sony Pictures e basato sulla biografia di Walter Isaacson.
[via]
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…