Il film di Steve Jobs con Ashton Kutcher è stato recentemente rimandato a data da destinarsi ma niente paura perchè ad aprile uscirà iSteve, divertente “parodia” realizzata dai ragazzi di Funny Or Die, noto sito umoristico fondato dal comico Will Ferrell. Steve Jobs sarà interpretato da Justin Long, famoso per aver interpretato il Mac negli spot Mac Vs PC.
iSteve è stato scritto in tre giorni e girato in cinque, il regista Ryan Perez ha dichiarato che non si tratta di un film molto approfondito visto che la sceneggiatura è basata sulla pagina Wikipedia di Steve Jobs, iSteve non sarà il miglior film dedicato al co-fondatore di Apple, ammette Perez, ma almeno sarà il primo ad uscire, da qui il sottotitolo “The first Steve Jobs movie”.
Il film sarà il video più lungo mai prodotto da Funny Or Die (si parla di 60/75 minuti circa) e oltre a Justin Long troviamo anche attori come James Urbaniak e Michaela Watkins (Bill e Melinda Gates) e Jorge Garcia (proprio l’Hurley di Lost) nei panni di Steve Wozniak.
iSteve sarà pubblicato su Funny Or Die il 15 aprile, data scelta originariamente per il rilascio di jOBS Get Inspired poichè concide con la settimana del 37esimo anniversario della fondazione di Apple.
[via]
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments