La biografia ufficiale di Steve Jobs è in vendita da ieri in tutto il mondo, inclusa l’Italia, dove è stata tradotta e pubblicata da Mondadori. A sole 24 ore di distanza pare che il libro sia letteralmente destinato a fare scintille, e non solo per i contenuti esclusivi che Walter Isaacson ha raccolto nel corso di decine di interviste con Jobs e i suoi conoscenti, ma anche per le vendite. I pre-ordini della biografia hanno scalato le classifiche di Amazon, e il libro potrebbe diventare il più venduto dalla compagnia di Jeff Bezos di tutto il 2011.
Diversi utenti lamentano anche un ritardo nelle spedizioni da parte del colosso dello shopping online, indice che il libro sta veramente andando a ruba, come d’altronde confermato da Brittany Turner, portavoce della stessa Amazon, che ha dichiarato a Reuters: Per il modo in cui le cose stanno andando, potrebbe molto probabilmente diventare il nostro libro più venduto dell’anno.
Al momento non ci sono ancora dettagli relativi al numero di copie vendute o dettagli sulle copie fisiche e quelle digitali, ma vi terremo informati in caso di ulteriori sviluppi. Vi ricordiamo inoltre che la versione digitale della biografia, oltre ad essere venduta da Amazon in lingua inglese, è presente in italiano anche su iBookstore, dove è attualmente in cima alla classifica dei testi più venduti.
[via]
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…