Secondo quanto riporta Variety (noto sito di cinema e spettacolo) Ashton Kutcher interpreterà Steve Jobs in un film indipendente intitolato semplicemente “Jobs”. Sperando che non sia un pesce d’aprile in ritardo, l’ex fidanzato di Demi Moore si calerà nei panni del fondatore di Apple, un ruolo decisamente importante, di quelli che potrebbero rovinare una intera carriera insomma.
Del film non sappiamo nulla al momento, se non che sarà diretto da Joshua Michael Stern, mentre la sceneggiatura sarà opera di Matt Whiteley, nomi piuttosto sconosciuti al grande pubblico, comunque autori di film per la Disney ed altre importanti case di produzione cinematografiche.
Il film è ancora privo di una distribuzione ufficiale, sappiamo che le riprese inizieranno a maggio, quando Ashton sarà libero dagli impegni quotidiani di registrazione per Due uomini e mezzo, una delle sitcom più viste negli Stati Uniti. La data di uscita della pellicola è ancora avvolta nel mistero, resta da vedere se il team riuscirà a completare i lavori o se la produzione sarà bloccata da Sony, la società infatti sta a sua volta realizzando un film sul fondatore di Apple basato sulla biografia di Walter Isaacson.