Qual è il miglior prodotto Apple del 2011? [Sondaggio]

Siamo alla fine dell’anno e questo è il periodo in cui praticamente ovunque compaiono liste sul meglio o sul peggio dei 365 giorni appena trascorsi. Il Mac Web di certo non fa certo eccezione. Per Apple questo 2011 è stato un anno di transizioni e cambiamenti. Transizioni che pochi mesi fa hanno raggiunto il culmine con la nomina a CEO di Tim Cook e successivamente la dipartita di Steve Jobs.

Ma nonostante l’importante cambio al vertice Apple ha saputo consegnare all’anno che si chiude un novero di servizi e prodotti hardware e software che nulla hanno da invidiare ai line-up degli anni precedenti: dai MacBook pro ai MacBook Air, passando per Mac OS X Lion, iOS 5 e iCloud, e chiudendo in bellezza con iPhone 4S.
Ora chiediamo a voi lettori di decretare, con una risposta al nostro sondaggio, a quale prodotto o servizio debba toccare lo scettro del “migliore”. Selezionate una delle opzioni e non mancate di fare sentire la vostra opinione nei commenti.

[poll id=”96″]

Foto: La Minerve

8 commenti su “Qual è il miglior prodotto Apple del 2011? [Sondaggio]”

  1. votato per l’air.. Ormai l’unico prodotto davvero rivoluzionario e senza concorrenti (nel senso che cmq le alternative ad iphone ed ipad non mancano, e entrambi hanno innovato poco nulla rispetto alla versione precedente)

    Rispondi
  2. Votato iPhone 4s… Nel campo smartphone e tablet iOS rimane imbattuto. Android é troppo frammentato, mal supportato e dispersivo, Symbian quasi dimenticato, Meego nato morto, bada sconosciuto ed insignificante. L’unico rivale degno è WP7, ma ancora è acerbo di applicazioni, vedremo in futuro. Nel campo tablet, iPad 2 regna a mani basse (vedremo cosa porterà Windows 8 e ICS, anche se da Android non mi aspetto molto). Nel campo All in one, iMac non ha rivali, così come negli ultra portatili (MacBook air) e nei mini desktop (Mac mini é unico nel suo genere). Come OS, considero Windows 7 superiore, in particolare per le applicazioni disponibili, rispetto a Os X (lasciamo stare poi le distribuzioni Linux, un aborto), ma fortunatamente nei Mac si può tranquillamente installate anche Windows… Insomma, Apple domina nel suo campo.

    Rispondi

Lascia un commento