Ma a parte l’hype per la notizia, come risponderà ora l’utenza? Office per iPad sarà un successo? Gli utenti iPad saranno disposti a pagare il prezzo dell’abbonamento annuale a Office 365 per poter utilizzare la versione tablet dei software Microsoft?
Lo sapremo solo nei prossimi mesi, ma intanto possiamo rivolgere la domanda a voi, lettori di TAL. Rispondete al nostro sondaggio e diteci la vostra nei commenti.
[poll id=”147″]
Ho messo no perché ritengo che il prezzo annuale sia troppo alto, almeno per l’utente medio che ha bisogno delle funzionalità di editing una volta ogni tanto.
Se il prezzo fosse uguale a quello della suite iWork potrei anche pensarci giusto per collezionare l’icona di Word sul display dell’iPad. Per 99$/anno nemmeno per sogno, se lo possono tenere. Uso iWork che va benissimo.
Ho scelto “no” perché con iWork sono già a posto. Utilizzo ogni tanto CloudOn con soddisfazione. L’abbonamento annuale frena gli utenti, meglio una App con un prezzo definito.
Per l’uso che probabilmente ne farei, il costo è latino, quindi voto no. Fosse stato inferiore, o a prezzo fisso, ci avrei sicuramente fatto un pensierino..
@Andrea:
e se fosse stato greco ?
Si perché Microsoft Excel è una garanzia in tutti i sensi. E poi usandolo per lavoro, con la suite di apple non è neanche paragonabile.
No, perché è troppo caro per l’uso che ne farei. Preferisco usare la suite di Apple: fa tutto quello che mi serve, è più bella e costa molto meno.
Ho già tutto quello che mi serve e non mi piace microsoft
No, perché ritengo il prezzo troppo elevato per un utente consumer.