Comprerai il nuovo iPad Air?

Domani, 1 novembre 2013, il nuovo iPad Air arriverà sui mercati di un gran numero di Paesi, Italia compresa.
Gli Apple Store apriranno alle 8:00 del mattino, in via straordinaria, per accogliere coloro che faranno la fila per acquistare il nuovo dispositivo. Ma in Italia, dove iPhone 5S e iPhone 5C sono arrivati da appena una settimana, come andranno le vendite?
Proviamo a farci un’idea chiedendolo a voi, per capire se avete intenzione di comprare iPad air al lancio, attendere ancora, magari per l’iPad mini Retina, oppure se non avete intenzione di cambiare l’iPad che già avete.
Rispondete al nostro sondaggio e fateci sapere la vostra qui sotto, nei commenti all’articolo.

Apple-iPad-Air-Image

[poll id=”143″]

5 commenti su “Comprerai il nuovo iPad Air?”

  1. Lo prenderò domani mattina, bianco, 16gb, wifi. Lo terrò 14 giorni e poi lo riporto all’Apple Store per fare il recesso. Qualche giorno dopo (si spera) mi prenderò il mini retina. E’ troppa la curiosità di provarlo!

    Rispondi
    • Pensa, mi è già successo altre volte e sono comunque riuscito a fregare tutti. Anche il sistema. Cambiandolo o riavendo in dietro tutti i miei soldi ;-) Ora anche questo sarà maltrattato per benino senza alcuna attenzione e poi lo riporterò alla Apple, e tornerà nelle mani di qualche ignaro compratore che penserà di avere un iPad Air nuovo di pacca. Ignorando invece tutti i maltrattamenti ricevuti. Comunque tutto questo potrebbe essere successo anche a me altre volte. Forse a tutti. Ciao, e che la vita ci sorrida sempre!@Giuseppe:

  2. Vorrei, ma non posso. L’iPad 2 funziona ancora troppo bene, e non avrei motivi reali per cambiarlo (e tantomeno soldi da buttare in qualcosa che per me diventerebbe un surplus). sigh

    Rispondi
  3. a parte gli scherzi e a qualche “evitabile” commento inutile; iPad Air preso. Ieri mattina con molta calma all’Apple Store di Roma Est. La gente in coda era pochissima, una decina di persone o poco più. Bianco, 16GB, cellular. Per la batteria è ovvio che per ora non posso dire nulla; secondo me il tempo per valutare questo aspetto non può essere inferiore ai 30 giorni. Per il resto: schermo Pazzesco, una luminosità intensa, definizione eccellente, una resa del bianco che è veramente bianco o sicuramente meno giallo del suo predecessore. Colori brillanti e vivi. Design molto piacevole, inutile parlare della solita attenzione di Apple per i dettagli. Peso notevolmente inferiore al suo predecessore e questo lo rende molto più usabile senza che ci si addormenti una mano. Le prestazioni in termini di velocità e reattività sono più che buone: mai un impuntamento, mai un’esitazione. La potenza e la ottima qualità dei componenti interni si fa sentire, e come. Comunque, come annunciato, aspetterò fino al 15 Novembre e poi effettuerò il diritto di recesso (o ripensamento) e prenderò il Mini Retina. Molto più adatto alle mie esigenze, e anche ai miei gusti.

    Rispondi

Lascia un commento