L’abbiamo sempre chiamato iWatch. Più per comodità che per altro. Nessuna indiscrezione fino ad ora è riuscita ad indicare il nome che Apple ha scelto per il suo nuovo dispositivo indossabile. Diamine, non sappiamo nemmeno se si porterà al polso e se davvero servirà soprattutto a tenere sotto controllo la salute. Difficile pensare ad un’altra parte del corpo adatta allo scopo del dispositivo, in quel caso, ma per ora nessun rumor ha dato indicazioni più precise.
Continueremo probabilmente a brancolare nel buio fino a martedì prossimo, ma nel frattempo nulla ci vieta di fare qualche ipotesi sulla nomenclatura del prodotto. Rispondete al nostro sondaggio e diteci la vostra nei commenti.
[poll id=”149″]
Dipende molto da che taglio commerciale vorranno dargli, credo che il fattore “tempo” (in termini di misurazione dello stesso) non sarà certamente il cavallo di Troia che utilizzerà Apple.
La forza sarà certamente nei servizi integrati che può offrire e come il suo interfacciarsi con gli altri iDevices possa “Migliorare la qualità della vita” dei propri utenti.
Se devo dire due nomi:
iHealth
iTime (tempo è decisamente più generico di ‘watch’ -strumento di misurazione del tempo-)
Ale
iRenzi
iVistoCheBellOrologioNuovoCheHo…
Così quando lo fai vedere agli amici nn ti sbagli sul nome…
iCheMale!
Perchè per farti le prove allergeniche e le vaccinazioni (che compreremo online sul nuovo iHealth Store di Apple) il nuovo orologio sarà dotato di AGO Autopulente in LiquidMetal sul retro della cassa…
E vediamo tra un po’ di anni se mi sono sbagliato di tanto…
Auricolari Apple EarPods