Apple Music, che ne pensate?

apple music

Verso la metà della scorsa settimana nel Mac Web si è consumato un piccolo grande dramma. Jim Dalrymple, blogger di Loop Insight e grande baluardo del bloggin pro-Apple, si è scagliato con foga (per lui) mai vista contro la Mothership, rea di avergli incasinato la libreria iTunes a causa delle incongruenze di Apple Music.
Da Cupertino lo hanno chiamato, lo hanno fatto sedere, gli hanno dato un bicchier d’acqua e gli hanno spiegato due o tre cose su come usare Apple Music al meglio, confermando pure che aggiornamenti e migliorie al servizio sono in dirittura d’arrivo. Tutto è bene quel che finisce bene, insomma, ma poteva rimanere offeso.

Una scenetta idilliaca che fa sorgere spontanea una domanda su Apple Music: qual è, ad oggi, il livello di soddisfazione degli utenti comuni, quelli che non hanno accesso privilegiato alla stanza dei bottoni Apple?

Senza alcuna velleità statistica, rivolgiamo la domanda direttamente a voi. Fateci sapere nei commenti cosa vi piace, cosa non vi piace, cosa terreste e cosa cambiereste. Raccontateci, in breve, la vostra esperienza con Apple Music durante queste prime settimane di utilizzo.

 

5 commenti su “Apple Music, che ne pensate?”

  1. Come prima release, può andare. Ma ha oggettivamente troppi bug che vanno risolti tutti. Il problema più grosso è che per le migliorie tocca aspettare aggiornamenti principali (questa è una grossa differenza con Spotify) quindi, passi la prima, ma con 8.4.1 non potranno peccare. Detto ciò, ho abbandonato Spotify. È superiore sia per quanto riguarda le licenze sia, ovviamente, per integrazione con iOS

    Rispondi
  2. Decisamente positiva..da felice utilizzatore di itunes match non ho avuto problema alcuno, il servizio, anche se in alcuni parti decisamente migliorabile (ma siamo solo all’inizio ricordiamocelo) e’ a ora piu’ che soddisfacente..
    Avanti cosi’!

    Rispondi
  3. Ho cancellato spotify.. Per problemi di spazio fino ad ottobre quando scadrà la prova gratuita di music. Sembra troppo impegnato a suggerirti e farti scoprire musica nuova quando in realtà vorrei solo ascoltare quello che piace a me.. Spotify lo fa meglio nonostante i limiti della versione gratuita.. Ma non vale 10€ al mese

    Rispondi

Lascia un commento