Attenzione, sviluppatori! Anche quest’anno non siete riusciti ad andare a San Francisco per la WWDC? Oppure ci avete provato ma i biglietti sono finiti talmente velocemente che non siete riusciti ad acquistarne uno? Nessun problema: Apple ha appena rilasciato tutti i video (disponibili anche in alta risoluzione) delle sessioni tecniche che si sono tenute alla conferenza per sviluppatori appena conclusa.
Quella che Apple ha messo online a poco meno di una settimana dalla chiusura della WWDC è una collezione di video mastodontica (11o filmati) che copre altrettanti aspetti relativi allo sviluppo per iOS (versione 5 e 6) o per OS X.
Gli sviluppatori interessati possono connettersi con il proprio account da questa pagina e iniziare a consultare la raccolta, scegliendo il video che più interessa dalla lunghissima lista, organizzata per argomento in ordine alfabetico.
I filmati si possono guardare direttamente in streaming oppure scaricare tramite iTunes a risoluzione full HD. Buona visione e buon lavoro a tutti gli sviluppatori, o aspiranti tali.
La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…