Gli altri due update sono invece il primo EFI update per gli iMac destinato invece solo ai nuovi iMac ultra sottili e un altro update EFI, destinato però ai MacBook Pro Retina da 13″.
Il Mac Wi-Fi Update si può scaricare dai soliti canali di aggiornamento del Mac oppure si può scaricare direttamente da questa pagina del sito Apple. Pesa solo 1,49MB ed è compatibile solamente con la versione in assoluto più recente di Mountain Lion, la 10.8.2.
L’iMac EFI Update 2.0 è destinato invece ai nuovi all-in-one dal design ultrasottile. Lo scopo dell’aggiornamento è la risoluzione di alcune piccole instabilità nelle performance in concomitanza con l’uso di Thunderbolt o con l’attivazione e la disattivazione della modalità di Stop. Inoltre l’update migliore, pure in questo caso, la compatibilità con le reti Wi-Fi sulla banda dei 5GHz. Dopo l’aggiornamento la Build version sarà la 010A.05 con versione della ROM come segue: IM131.88Z.010A.B05.1211151146.
Il terzo e ultimo aggiornamento è destinato a tutti i MacBook Pro Retina da 13″. Si tratta anche in questo caso di un aggiornamento del firmware (per la precisione: EFI Update 1.1) che migliora la performance della modalità Stop, potenzia il supporto al router Thunderbolt, risolve un problema relativo all’HDMI e, ancora, migliora la compatibilità con le reti Wi-Fi quando ci si collega alla banda dei 5GHZ. Dopo l’aggiornamento la Build version sarà la 0106.03 con versione della ROM come segue: MBP102.88Z.0106.B03.1211161133.
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…