VisualHub: convertitore universale di video

visualhub icona

Nome: VisualHub 1.29
Categoria: Video – Licenza: Demo
Data di rilascio: 15/11/2007 – Prezzo finale: $23.32

Alzi la mano chi per una volta almeno nella sua vita non ha avuto bisogno di un convertitore video universale.

Che dobbiate convertire i vostri video per vederli sull’iPod o sull’iPhone, o che vogliate vederli sul vostro telefonino o su un HD esterno predisposto esclusivamente per specifici formati, VisualHub vi evita lo scervellamento nella conversione tra i diversi formati video esistenti nel mondo dell’informatica.

Che si tratti di un formato nativo per Windows (.wmv) o per Mac (.avi), con VisualHub trovate sempre la soluzione adatta per voi senza dover rinunciare al vostro filmato.

visualhubimmagine modificata

Il software, in versione demo, vale da solo il prezzo dei vostri filmati. Non è infatti necessario nessuno speciale plugin per QuickTime, nè l’acquisto di QuickTime Pro, con una flessibilità e una semplicità d’uso che solo un software indipendente vi può dare.

L’applicazione è compatibile con formati per iPod, PSP, TiVo, DV, DVD, AVI , MP4, WMV, MPEG e Flash.

Vi sarà sufficiente un semplice “drag & drop” trascinando il vostro file (o i vostri file) nella finestra principale del software per prepararvi. E con un semplice click su “Avvia” darete inizio alla conversione.

VisualHub è anche in italiano (aspetto di non poco conto per operazioni delicate come queste) e in questa versione vengono risolti alcuni bugs per renderlo compatibile con Leopard.

Che dobbiate convertire i vostri video per integrarli in PowerPoint o che vogliate trasformarli in un altro formato per renderli più leggeri e meno pesanti, VisualHub è un software di conversione che non vi tradirà mai.

Download: http://www.macupdate.com/download.php/21888/VisualHub.dmg
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/21888/visualhub

7 commenti su “VisualHub: convertitore universale di video”

  1. visualhub è stato il primo programma che ho acquistato dopo il passaggio al mac, in novembre 2006… ed è un programma mitico!

    mi tocca avere a che fare ogni tanto con clienti che devono avere i video in wmv per i loro siti, visualhub è la migliore soluzione per la conversione…

    altra cosa indispensabile a mio avviso è la possibilità di concatenare insieme più file di partenza in un unico file di destinazione…

    certo, sotto a visualhub ci sta ffmpegX, che è gratuito, ma visualhub vale tutti i (pochi) soldi che costa solo per la semplicità d’uso che consente!

    Rispondi
  2. @ emaskew:
    Buon anno, disturbo per sapere come si fa ad acquistare il programma

    VISUALHUB all’ultima versione,al costo di circa €23.

    Vi sarei molto grato del V/s aiuto.

    grazie ancora giorgio

    Rispondi

Lascia un commento