Categoria: Strumenti di Presentazione – Licenza: Demo
Data di rilascio: 04/01/2008 – Prezzo finale: $39.00
Siete soliti partecipare a conferenze o presentazioni e condividete i vostri file PowerPoint con i vostri colleghi? Tiffany Screens allora potrà tornarvi molto utile.
Tiffany Screens è un software di presentazione in grado di catturare il contenuto dello schermo del presentatore e inviarlo allo stesso tempo verso più schermi contemporaneamente.
Grazie a questo software qualsiasi computer può diventare il computer principale da cui far partire la propria presentazione, non è importante che i computer in questione siano collegati via wireless o mediante cavo Ethernet. Senza utilizzare alcun server di distribuzione del segnale, questa applicazione è in grado di condividere i vostri contenuti audio-video tra più computer.
Questa applicazione infatti rileva in automatico tutti i computer della rete locale che stanno eseguendo il software e identifica i computer in grado di visualizzare la proiezione sullo schermo.
E, cosa ancora più utile, questo software consente a ciascun computer di passare dalla modalità di “visualizzatore” alla modalità di “presentatore“.
Se pensate che finora durante una riunione l’unica modalità di condivisione dei contenuti di un computer passava necessariamente attraverso un proiettore, potrete facilmente capire l’importanza di un software come Tiffany Screens. Questo software è in grado di condividere il vostro file di presentazione con gli altri computer degli altri utenti in riunione presenti nella stanza.
Un software professionale davvero eccelso e particolarmente utile per chi non si fa mai mancare il proprio Mac anche sul posto di lavoro.
Download: http://www.macupdate.com/download.php/21940/TiffanyScreens.dmg
Link: http://macupdate.com/info.php/id/21940/tiffany-screens
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…