Categoria: Navigatore – Licenza: Demo
Data di rilascio: 20/11/2007 – Prezzo finale: $99.50
Alzi la mano chi crede che il proprio Mac non possa diventare un navigatore satellitare.
Ebbene, molti di voi si chiederanno che utilità potrà mai avere un navigatore nel Mac, ma pensate ad un professionista che sul treno Eurostar Milano-Roma utilizza un MacBook, sta lavorando sui suoi documenti e si domanda a che punto del viaggio si trova.
RouteBuddy è proprio un’applicazione di mapping GPS che vi consente di sapere dove siete in un preciso momento e al tempo stesso vi consente di pianificare i vostri spostamenti.
Compatibile con GPS USGlobalSat, Garmin, TomTom e NMEA, RouteBuddy è in grado di portarvi ovunque voi vogliate.
Le funzioni di questo software coincidono con quelle di un normale navigatore: creare un percorso a partire da specifiche località, trasferire percorsi e località preferite tra diversi Mac, ricercare punti nella mappa con FastSearch, registrare punti specifici individuati con il GPS, connettere più dispositivi GPS al Mac, aprire diverse pagine del software contemporaneamente, vedere e stampare mappe in modalità a tutto schermo.
E se tutto questo non vi fosse sufficiente, RouteBuddy vi offre un’importante integrazione con Google Earth e Google Maps mediante importazione via web.
Vi ricordo inoltre che RouteBuddy è scaricabile in versione demo con inclusa la mappa di Santa Fe. Il software in sè non ha costi, ciò che in realtà ha un prezzo sono le mappe che potrete trovare a questo indirizzo.
In realtà il grande vantaggio di questo software rispetto ai più noti Route66 e TomTom è la presenza di mappe anche per alcune specifiche regioni dell’Asia, oltre che per le maggiori regioni del mondo.
Download: http://www.macupdate.com/download.php/22321/RouteBuddy.dmg
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/22321/routebuddy
Fico! :D
Fico e molto utile! Ciao!