Categoria: Desktop – Licenza: Shareware
Data di rilascio: 20.01.09 – Piattaforma: PPC/Intel
Il ritmo della vita del giorno d’oggi spesso e volentieri ci porta ad avere la nostra agenda giornaliera piena d’impegni. I compiti che a cui siamo chiamati ad adempire durante il corso della settimana sono infatti tantissimi, e non è raro che qualcuno di essi ci possa sfuggire di mente. Al fine di ovviare a queste spiacevoli situazioni vi sono vari metodi che è possibile adottare per non avere queste dimenticanze. Se passate le vostre giornate davanti al computer allora una di queste soluzioni potrebbe essere rappresentata da MenuMinder, uno shareware in grado di ricordarvi i vostri impegni sia mediante il vostro Mac che tramite email o SMS.
Dopo che avrete installato e lanciato l’applicazione sul vostro computer, essa si posizionerà discretamente nella barra di stato di OS X, risultando di conseguenza raggiungibile e consultabile in qualsiasi momento.
Al fine di inserire nel database del programma un nuovo evento, tutto ciò che dovrete fare sarà cliccare sull’icona di MenuMinder, dopodiché selezionare la voce “New Reminder”. Nel menù che comparirà vi verrà chiesto di inserire una breve descrizione dell’impegno o dell’evento in questione, la data e l’ora in cui volete essere avvertiti, e la modalità in cui avverrà questo avvertimento.
Il software è attualmente distribuito tramite la grande rete tramite la formula dello shareware, il cui acquisto della licenza completa comporta un contributo di 10 dollari.
Download
Link
Mai sentito parlare di iCal?