Categoria: Pacchetto Software – Licenza: Shareware
Data di rilascio: 16/04/2008 – Piattaforma: PPC/Intel
Grandissimo successo per l’iniziativa MacUpdate Promo.
Il notissimo sito di raccolta di software freeware, shareware e demo commerciali per Mac OS da cui giornalmente segnaliamo due applicazioni per il nostro Mac, ha organizzato nei giorni scorsi un’iniziativa di acquisto di un pacchetto software di ogni tipo (audio, video, grafica, utility) a soli $ 64,99.
L’iniziativa prevedeva che più bundle sarebbero stati acquistati dagli utenti Mac, più applicazioni sarebbero stato incluse nel pacchetto. Ed è notizia di ieri che ai meno noti BannerZest, Sound Studio, Leap, DVDRemaster Pro, MenuCalendarClock, Hazel, StoryMill, Typinator e Art Text, si è aggiunto il notissimo e desideratissimo Parallels Desktop. Un pacchetto del valore di ben $410 commercializzato per soli $64,99. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire!
Il solo Parallels Desktop ha un prezzo di listino superiore di ben $15 rispetto al prezzo del pacchetto offerto da MacUpdate Promo. E’ sicuramente un’occasione imperdibile per quanti sono desiderosi di provare la virtualizzazione sul proprio Mac senza usare BootCamp.
Il meccanismo dell’iniziativa è stato davvero semplice. A quanti avevano acquistato il pacchetto nei giorni scorsi sono stati inviati tutti i software, ma alcuni di essi rimanevano “bloccati” fino al raggiungimento prima di 5000 pacchetti venduti (in questo caso è stato aggiunto SoundStudio), poi di 10000 (è stato aggiunto BannerZest), ed infine di 15000 (in quest’ultimo caso è stato aggiunto Parallels Desktop).
Oltre a Parallels Desktop, il bundle comprende BannerZest (software per i webmaster in grado di creare file Flash per siti), SoundStudio (software audio che ha tra le sue grandi qualità la capacità di trasformare in digitale il sonoro di audiocassette e dischi), Leap (software di catalogazione dei file in Finder), DVDRemasterPro (software di compressione e conversione dei DVD), MenuCalendarClock (software di accesso a iCal dalla menubar), Hazel (software di manutenzione di cartelle e applicazioni), StoryMill (software di scrittura di romanzi e sceneggiature), Typinator (software di inserimento automatizzato di stringhe di testo alla digitazione di una combinazione di tasti), Art Text (software di creazione grafica).
Potete acquistare il vostro pacchetto targato MacUpdate a partire da qui. Ma, mi raccomando, l’inziativa di MacUpdate scade il 29 aprile. Affrettatevi!
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments
maddai che devo risparmiareeeee...
mi tocchera' comprarlo. Mi serviva proprio parallels 3 visto che ho il 2, typinator, e anche quello software per creare flash banner, soundstudio e pure dvd remastered. quasi tutti belli,
Solo per il prezzo di listino di Parallels Desktop conviene davvero! :)