Categoria: Mail – Licenza: Shareware
Data di rilascio: 20/09/2007 – Prezzo finale: $9.95
Quante volte vorreste poter sapere dalla sola icona di Mail quante sono le mail che vi arrivano dall’ufficio e quante ve ne sono arrivate dagli amici?
DockStar è un semplice add-on per Mail che aggiunge questa bellissima funzionalità alla vostra icona.
Con Dockstar potrete aggiungere fino a 5 nuovi indicatori sull’icona di Mail che potrete gestire a vostro piacimento tra le bozze e le vostre varie caselle di posta in entrata.
In più, DockStar vi offre di personalizzare l’icona, il colore dell’icona e la possibilità di associare una “suoneria” personalizzata ad ogni icona direttamente dal pannello delle “Preferenze” di Mail.
La versione demo di DockStar è completamente funzionante per 7 giorni dall’installazione e include un widget per la vostra Dashboard e un divertente Screen Saver a tema.
Ma se invece cercate qualcosa di simile, free, potete provare il meno famoso Mail Badger (qui per il download).
Analogamente a DockStar, anche Mail Badger è un plugin per Mail che si installa nelle “Preferenze” di Mail e vi permette di controllare e di implementare le funzionalità dell’icona di mail a vostro piacimento.
Potrete creare icone che vi indichino la posta letta, non letta o contenuta nella casella di posta e potrete personalizzare l’icona a vostro piacimento scegliendo forme (persino quella del formaggio!) e colori.
Se usate Mail per la vostra posta non potete proprio fare a meno di un software così.
Download: http://www.macupdate.com/download.php/20053/DockStar.zip
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/20053/dockstar
Non mi funziona neppure Mail Badger con Leopard!!!T__T
DockStar è compatibile con Leopard. Chiudi Mail, installa DockStar, apri Mail e lo trovi nelle “Preferenze”. Se hai problemi ti consiglio di riavviare.
MailBadger non è ancora compatibile con Leopard. Lo sviluppatore scrive che
Speriamo arrivi presto anche la release per Leopard.