Categoria: Immagini – Licenza:
Shareware
Data di rilascio: 29.07.08 – Piattaforma: PPC/Intel
Moltissimi visitatori di TheAppleLounge conosceranno senza ombra di dubbio il software Comic Life, grazie al quale è possibile creare degli accattivanti fumetti con estrema facilità e dall’aspetto professionale. Il programma che vi presentiamo oggi proviene proprio dagli sviluppatori di Comic Life e, come ne suggerisce il nome, è una sorta di variabile dello stesso. Stiamo parlando di Comic Life Magiq, tramite il quale sarete in grado di creare delle fantastiche combinazioni di varie tipologie, come ad esempio dei biglietti di auguri, degli annunci pubblicitari e via discorrendo.
Una volta lanciato il programma la prima operazione che è necessario effettuare sarà quella relativa alla scelta del template, dove potrete trovare delle composizioni preimpostate per un’ampia gamma di occasioni ed avvenimenti.
Quando avrete deciso quale sarà l’aspetto di base del vostro progetto, Comic Life Magiq si mostrerà grazie alla sua interfaccia che, come quella del “cugino” Comic Life, appare subito intuitiva ed altamente efficace nel suo utilizzo.
Il programma permette infatti di aggiungere ogni tipo di elemento estetico, come scritte dal sicuro impatto visivo, immagini, effetti, balloon, simboli e via discorrendo.
Quando avrete ottenuto il risultato desiderato, potrete scegliere di condividerlo in una miriade di modi diversi. Si potrà optare per la semplice stampa su carta, oppure per una pubblicazione diretta su Flickr o iWeb. In alternativa è sempre possibile salvare il tutto in iPhoto.
Durante il nostro test il programma si è rivelato veramente efficace sotto ogni forma di vista, consentendoci di creare delle immagini visivamente stupende semplicemente tramite pochi click.
Comic Life Magiq è disponibile per lo scaricamento tramite la formula dello shareware, la cui licenza completa richiede un contributo di 44.95 dollari al fine di essere acquistato.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments